login timeout

gabry90

Super Postatore
ciao gente,

sono due giorni che tento di accedere e mi da "login timeout" o "unable to connect server". Ho seguito tutti i passaggi del supporto ma non è cambiato nulla, il bello è che un attimo prima stavo giocando in cyrodill (lag bestiali a parte) e un attimo dopo mi trovo disconnesso con "unknow error" e da quel momento non riesco + a loggare. Ho letto sul forum che il problema è il server è che bisogna aspettare fino al prossimo riavvio, ovvero martedì dove la patch 1.1.3 dovrebbe (e dico dovrebbe perchè a sto punto non mi stupisce + nulla) risolvere il problema, già, intanto però oggi non riuscirò a giocare, e chi me li rimborsa 3 giorni? Ho scritto al supporto ieri e non mi hanno ancora risposto, che vergogna, sto pagando un gioco che non funziona e che non mi fa nemmeno giocare, sempre più deluso....

voi avete avuto questo problema? Sul forum è pieno di gente che non riesce a loggare, addirittura uno non è riuscito ad entrare per 7 giorni perchè doveva aspettare il riavvio del server :wcgancio:, no comment

Purtroppo oltre ad avere un gioco pieno di bug hanno un Costumer service peggio di un f2p...
Solitamente per problemi tecnici ti rispondono chiedendoti di fare una serie di prove quasi inutili che però ti tengono impegnato un pò di ore così non rompi le palle

Al Khalim

Super Postatore
vedi se questo video può aiutarti - io ho lo stesso problema da ieri sera ma visto che è successo in serata tarda e considerando che prima di questa sera non sarei entrato in game ho preferito disinstallare e reinstallare

gabry90

Super Postatore
vedi se questo video può aiutarti - io ho lo stesso problema da ieri sera ma visto che è successo in serata tarda e considerando che prima di questa sera non sarei entrato in game ho preferito disinstallare e reinstallare

ho provato ma non funziona, e cmq me lo immaginavo, quella dell'host è una cazzata, non si risolvono così i problemi, c'è un bug proprio nel client del gioco.....va bhe....vorrà dire che giocherò a hawken per oggi :(

Guarda fai un'ultima prova se puoi. Se hai la possibilità prova a giocare con una diversa connessione internet (per esempio una chiavetta). Settimana scorsa Telecom aveva problemi è non si riusciva a loggare ricevendo sempre errori uguali a quelli che descrivi tu. Magari centra nulla , oppure magari hai problemi di connessione che ti creano questo problema

gabry90

Super Postatore
Guarda fai un'ultima prova se puoi. Se hai la possibilità prova a giocare con una diversa connessione internet (per esempio una chiavetta). Settimana scorsa Telecom aveva problemi è non si riusciva a loggare ricevendo sempre errori uguali a quelli che descrivi tu. Magari centra nulla , oppure magari hai problemi di connessione che ti creano questo problema

non penso, cmq io ho fastweb, e poi ha sempre funzionato internet e non ho la possibilità di provare un'altra connessione, ho solo questa in casa e il gioco sta sul fisso. Inoltre prima che accadeva questo giocavo tranquillamente, è successo tutto all'improvviso, cioè gli "unknow error" me li dava quasi sempre, c'era giorni che puntualmente ogni 20 minuti di gioco mi sbatteva fuori e mi dava quell'errore. Solo che a questo giro non mi fa più loggare, non penso che centri la connessione ad internet, prima va ora non più, e la connessione è sempre la stessa, il problema è sto cazzo di gioco che mi ha rotto i cosiddetti, non ho mai visto nulla del genere sul mercato MMO, mi fanno pena solo perchè hanno avuto il coraggio di chiamarlo "elder scroll", ma sarebbe più propenso il nome di "Elderbug offline"...fanculo

FrenktheVile

Postatore
non penso, cmq io ho fastweb, e poi ha sempre funzionato internet e non ho la possibilità di provare un'altra connessione, ho solo questa in casa e il gioco sta sul fisso. Inoltre prima che accadeva questo giocavo tranquillamente, è successo tutto all'improvviso, cioè gli "unknow error" me li dava quasi sempre, c'era giorni che puntualmente ogni 20 minuti di gioco mi sbatteva fuori e mi dava quell'errore. Solo che a questo giro non mi fa più loggare, non penso che centri la connessione ad internet, prima va ora non più, e la connessione è sempre la stessa, il problema è sto cazzo di gioco che mi ha rotto i cosiddetti, non ho mai visto nulla del genere sul mercato MMO, mi fanno pena solo perchè hanno avuto il coraggio di chiamarlo "elder scroll", ma sarebbe più propenso il nome di "Elderbug offline"...fanculo
Non era normale avere ogni 20 minuti gli unknown error, LOL.
PS: modera il linguaggio da scaricatore di porto eh.

Lexera

Super Postatore
Neanche da collegio svizzero ;)
Comunque un gildano aveva lo stesso problema errore 301 e niente login per giorni, ha provato a far loggare il suo account da un altro gildano che non aveva problemi, risultato?
L'account bloccato rimaneva bloccato anche sul pc dell'altro, che continuava a poter tranquillamente utilizzare il proprio invece.
Dopo qualche giorno il problema si è "misteriosamente" risolto da solo! Mah...misteri della Zenimax.
Se non vi risarciscono "almeno" dei giorni persi avete tutte le ragioni per mandarli al diavolo, in realtà le avete comunque, succedesse a me non mi vedrebbero più.
La Zenimax si sta veramente impegnando a far passare la pazienza alla gente.

Ultima modifica:

Al Khalim

Super Postatore
questa è stata la risposta ricevuta - potevano aggiungere anche:
Vai a giocare a casa di qualche vicino
.................................................
Greetings!

Thank you for contactingThe Elder Scrolls Online Team.
I will try to work with you to get this resolved.
Please be aware that this issue can have different causes and solutions. First, please try the following:
If the Terms of Service agreement doesn't show up please open the usersettings.txt file and change the line SET AcceptedEULAVersion "3" to SET AcceptedEULAVersion "0" save and try again.
If these steps don't solve your issue, it could be connection related. Please try the following:
  • Reboot router/modem
  • Connect your computer via cable (not wireless).
Additionally, if you haven't done so already, please ensure that you have added the "Bethesda_launcher", as well as "eso.exe" to your Antivirus/Firewall exception rules (if your PC does not have network security software, Windows often comes bundled with a simple one by default. Follow the same steps for it as well as Windows Firewall). In addition, you may want to check that your router has not blocked access through the following ports:
• TCP / UDP Ports 24100 through 24131
• TCP / UDP Ports 24500 through 24507
• TCP / UDP Ports 49100 through 54000
You can find out more about how to open ports for your router by consulting its documentation or researching the issue online.
You may wish to try a clean boot to disable background programs that could potentially be blocking the connection by following this procedure:
  • Click Start and type msconfig in the search box
  • Right click on the msconfig.exe program and choose "Run as administrator"
  • On the General Tab at the top, click on the Selective startup radio button
  • Uncheck "Load startup items"
  • Click on the Services tab and check the "Hide all Microsoft services" box
  • Click the "Disable all" button at the bottom
  • Click Apply, then click OK
  • Restart your computer
When your computer boots up again, it will be in selective startup. Try the game again, and see if you have different results. Once you have tried the game, if everything works fine, then one of the service or startup programs was causing the issues.
Once you have finished this troubleshooting, turn selective startup back off. This is done by opening the msconfig window again and selecting the Normal startup radio button. Click Apply, then click OK, and restart the computer again. For more detailed instructions on this process, visit the Microsoft support page here:http://support.microsoft.com/kb/929135

Lastly, if all fails would you be so kind as to send us your host.developer log file (located in C:\Program Files (x86)\Zenimax Online\Launcher)? We can use this to help troubleshoot your issue.

If you require any additional support or further help with this matter, please do not hesitate to contact us, we are always ready to help!

You can find more information aboutThe Elder Scrolls Online on ourwebsite and social channels (Facebook,Twitter, andGoogle+).
Thank you for your continued interest and support!

Warm Regards,
Hugo
The Elder Scrolls OnlineTeam

Alto