Logo di Gilda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fezeryko

Divo
Ragazzi servirebbe qualche anima pia e volenterosa, con qualche competenza di grafica e che abbia voglia di creare un bel logo di gilda :)

Io per esempio ero partito da questo

24l30a8.jpg

Ma purtroppo, causa le mie scarse competenze, non riesco a rimuovere lo sfondo bianco. Già se ci fosse modo di farlo diventare nero sarebbe ottimale...

p.s. ovviamente la dimensione poi verrà ridotta, tenetelo presente se volete inserire scritte o quant'altro :)

Darak

Super Postatore
In realtà basterebbe qualunque programma di grafica per impostare lo sfondo come colore trasparente... solo che io non ne ho nessuno installato :(

Flame83

Lurker
Oddio...sinceramente con quei colori sembra il logo di Superman!Il pugno graficamente senmbra più un pugno da "toc toc" che un pugno da "ti spacco il muso"

Fezeryko

Divo
asd beh però il giallorosso ci stà benissimo, ad ogni modo quello è lo stemma storico del Pugno Fiammante ma se trovate di meglio ben venga, basta solo che non si discosti troppo dall'originale :)

Flame83

Lurker
Forse allora se volete cambiare giusto i colori...lo sfondo blu non mi garba troppo.
Su uno sfondo nero?o grigio scuro?Qualcosa da contrasto al rosso

Fezeryko

Divo
Alessio per la verità sei tu il fanciullo di gilda :D

Per quanto riguarda il Logo... mi limiterei ad esaltarne la componente giallo-rossa se fosse possibile :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto