Logo di Gilda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malamak

Lurker
Non parliamo di età che a 38 anni suonati inizio a sentirmi nonno (o nei casi fortunati Zio) di Gilda.... (mi consola sapere che in mezzo a noi ci sono altre cariatidi come me o quasi...). Sempre in OT: Friulano, attualmente residente in un paese che non si può dire in quanto anagramma di una bestemmia.

Rimanendo in tema di logo: preferisco i loghi monocromatici o bianco e nero.

Fezeryko

Divo
hmmm bella domanda... non saprei esattamente ma penso che quali che siano le misure si possano poi riadattare in un secondo momento a seconda dell'utilizzo che vogliamo farne :)

Credo, se non ricordo male, che le dimensioni max supportate da mmorpgitalia siano "(max 320x240)"

Ultima modifica:

Rogo

Super Postatore
Personalmente, preferisco i loghi più "realistici" possibili, ed in genere erano linee dritte e massimo due tonalità in contrasto, ma vediamo cosa salta fuori, purtroppo il massimo che so realizzare io di pugno fiammante è questo:

"=6"

:p

Fezeryko

Divo
Ragazzi vi comunico che il logo di gilda per il moneto rimarrà questo
So che ad alcuni non piaceva ma se questi sontenti non si attivano per trovarne un altro questo rimarrà!

2hrhcg7.png

Il buon Davide lo ha anche rielaborato, scegliete voi quale versione preferite

2afib8l.jpg

2f0ayaa.png

Ultima modifica:

Fezeryko

Divo
già fatto ;) ora stiamo vedendo di provare altre tonalità per lo sfondo fateci sapere quali preferite

2l964hj.png

5fgl77.png

34jb2pj.png

316nu42.png

103bb45.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto