L’Open Beta (Pre-Season) di Iron Harvest 1920+ è ora disponibile su Steam

iron harvest.jpg

Deep Silver e KING Art Games invitano tutti i giocatori ad unirsi all’Open Beta di Iron Harvest 1920+. Il titolo sarà pubblicato l’1 Settembre 2020 su PC via Steam, GOG, su Epic store ed in edizione fisica presso retailer selezionati. La versione console uscirà all’inizio del 2021. Oggi i giocatori su Steam possono immergersi nell'affascinante mondo degli anni 1920+ e sperimentare le prime missioni in single player dell'epica trama che approfondiranno con il lancio del gioco. Tutti i progressi della Pre-Season su Steam saranno disponibili dopo il lancio!


Contenuto della stagione futura:
Iron Harvest 1920+ presenterà delle stagioni. Ogni stagione conterrà nuovi contenuti come mappe Skirmish e Challenge ed eventi stagionali dedicati in single palyer e multiplayer. I giocatori saranno in grado di scalare le classifiche in multiplayer e sbloccare contenuti unici della stagione risolvendo missioni e sfide.

Nessuno degli oggetti sbloccabili avrà un impatto diretto sul bilanciamento o sul gameplay, i risultati garantiscono un'esperienza di gioco RTS di lunga durata con nuove sfide per veri strateghi Diesel-Punk!

I giocatori che acquisteranno l'edizione standard di Iron Harvest avranno accesso gratuito alla Stagione 1. Mentre i possessori dell’Iron Harvest Deluxe Edition avranno accesso gratuito alle prime due stagioni e al grande Add-on non ancora annunciato. Ulteriori dettagli saranno svelati in seguito.

A proposito di Iron Harvest
All'alba del 20° secolo, poco dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l'Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della Guerra Mondiale. Iron Harvest è un real-time strategy game (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan RTS globali grazie alla campagna kickstarter di grande successo.

 

Commenti

Alto