Lord of the Rings Online: Free to Play da Quest'Autunno!

vodoo

Lurker
io credo semplicemente che sia una buona idea.
quando un gioco incomincia ad avere gia 2 espansioni e annuncia cmq di lavorare sulle prossime.....avere un f2p del gioco base e' una ottima possibilita' di provare la base del gioco.
anche perche gente in trial se fatta anche il lvl 30-40 in 15 giorni.
si sale veloci in poco tempo arrivi al 50 e poi decidi se giocare a sto gioco o no.
non rovinera nulla. le zone dei 50 al 65 nn ci vai praticamente mai.

quando un gioco e' cosi espansionato, dovrebbero sempre mettere sto tipo di soluzione. tanto poi il gioco vero e molto piu avanti quindi nessuno giochera anni gratis al 50.

Black_Angel

Super Postatore
Poi provabilmente lo faranno con la prossima espasione, il cap sara alzato al 70 e la differenza di fara ancor più sentire.
Anarchy Online insegna evidentemente :)
Comunque l'idea di base e buona portera molta nuova linfa, quella parte che non vuol pagare per giocare , però ci sara il contro che arrivera di tutto.
Speriamo che si scremi subito anche per l'ambientazione particolare non venga rovinata :)

Ps. sara bello vedere Bree piena di gente :)

Sono tutte cose opzionali! Due borse in più? Vado dal vendor un po' più spesso, e chi se ne frega. I gold limitati? Ho già più di 5 gold, e hanno detto che chi ne ha di più non li perderà, quindi...Chat limitata? Non è un problema. Limite al numero di auction o mail? Di nuovo, non è un problema. Le skirmishes non mi piacciono, e faccio parte di una sola crafting guild, non mi interessa far parte di altre. Il wardrobe poi...importantissimo...
Le uniche 2 cose che mi interessano sono il rested XP e gli slot per i trait in più. Ecco, se non avessi speso i 110€ avrei potuto spendere solo per quelle 2 features che effettivamente mi interessano.
Ovviamente ognuno ha la sua opinione sul valore di queste singole features, ma mentre chi non ha la lifetime può SCEGLIERE su cosa spendere o meno, noi non ce l'abbiamo più questa scelta. E se la lifetime l'avessi fatta anni o mesi or sono non sarebbe stato un problema, ma non 10 giorni prima!

mettila come ti pare fatto sta che il fatto di avere cose in più non ti crea mica dei problemi nel gioco, cioè lo dici come se avere più spazio nell'inventario fosse un problema, ti lamenti solo perchè non hai scelto tu se avere queste cose o meno, ma alla fine nel concreto non ti cambia mica nulla, puoi comunque giocare come ti pare, se quelle cose non ti interessano semplicemente non le userai e le sfrutterai il tanto che ti serve, se proprio vuoi comunque possiamo fare scambio di account se ti da tanto fastidio :asd: io sarei felice di giocare come lifetimer al posto tuo :D

gilnar

Divo
Poi provabilmente lo faranno con la prossima espasione, il cap sara alzato al 70 e la differenza di fara ancor più sentire.
Anarchy Online insegna evidentemente :)
Comunque l'idea di base e buona portera molta nuova linfa, quella parte che non vuol pagare per giocare , però ci sara il contro che arrivera di tutto.
Speriamo che si scremi subito anche per l'ambientazione particolare non venga rovinata :)

Ps. sara bello vedere Bree piena di gente :)

si anche se non sappiamo se sia quella dell autunno l'espansione o + in la

in questo topic dicono quale sara la zona che aggiungeranno un po strana una zona sotto l'eriador a confine con rohan Enedwaith

http://forums.lotro.com/showthread.php?&postid=4689013#post4689013

mentre in questo altro articolo

http://www.massively.com/2010/06/04/lotro-goes-free-to-play-massivelys-interview-with-turbine/

spiegano appunto che non vogliano distruggere il gioco con lo show.. speriamo sia vero ^^

Ultima modifica:

matsnake86

Super Postatore
Comunque ragazzi chi già gongola per giocare gratis....
sappiate che non avrete i contenuti end-game e sarete confinati nell'eriador con il cap al lvl 50.

alla fine ragionandoci con il senno di poi, dopo lo shock di ieri, questa è solo un ottima manovra per ripopolare le aree di basso livello e invogliare chi , proverà per la prima volta questa questa mega trial, a comprare le espansione e a farsi l'account a canone mensile.

L'unica cosa che mi preoccupa è la manica di bm che si riverseranno in autunno.
Va beh esiste sempre l'ignore.

E comunque a questo punto per noi giocatori attuali mi sembra quasi d'obbligo farsi la lifetime... i vantaggi sono assai. E ipotizzando che per un altro annetto si gioca sicuramente conviene.

gilnar

Divo
più che altro sara da capire se e quanto i free dovranno ammazzarsi epr guadagnare i turbine point nel gioco per giocare totalmente free perche la possibilita di sbloccare tutto farmandosi i turbbine point c'e.. ma quanta vita sociale permettera ^^

all inizio non saranno nemmeno bloccato solo nell eriador ma in 3 zone solamente dove arrivi a malapena al livello 15 ..

questo metodo invoglia a fare molti micro pagamenti..
che tradotti alla fine micro pagamento su micropagamento.. spendi di + anche se non lo senti alla fine ^^

Lifram

Super Postatore
U che bello :eek:
Ma arrivato al 50 voglio il tasto per non evolvere al 51 come su pokemon :maniaco:

Io sono più per la soluzione alla GW compri la scatola e giochi ._. f2p si bello ma poi se nn shoppi nn giochi... questa è da considerare una demo alla fine, come la storia del T1 di Warhammer f2p ...

Tutti su Hello Kitty Online!!!!! :idea:

Belacor

Super Postatore
scusate, non capisco una cosa...

io attualmente ho la sottoscrizione chiusa (e al momento non intenzione di riattivarla) però ho comprato a suo tempo sia il gioco base che mom...(e sommando il costo ho tirato fuori quasi 100 carte, più un bel po' di mesi di sottoscrizione..)
Se non dovessi riattivare l'account quanto diventerò f2p,sarò considerato un normalissmo giocatore "free" senza il ben che minimo bonus? :/

akerd

Super Postatore
scusate, non capisco una cosa...

io attualmente ho la sottoscrizione chiusa (e al momento non intenzione di riattivarla) però ho comprato a suo tempo sia il gioco base che mom...(e sommando il costo ho tirato fuori quasi 100 carte, più un bel po' di mesi di sottoscrizione..)
Se non dovessi riattivare l'account quanto diventerò f2p,sarò considerato un normalissmo giocatore "free" senza il ben che minimo bonus? :/

notizia bomba davvero, io ci ho giocato soltanto un paio di mesi però mi era piaciuto molto, magari ora che diventa F2P ogni tanto ci rientrerò a fare un giro

cmq:

Are you a former subscriber to LOTRO? Did you purchase and play the game in the past but never subscribed? In either case, you are automatically upgraded to Premium status when you come back to play.

Dwarf81

Divo
132 commenti in meno di due gg dimostrano indubbiamente un certo interesse della communty per la notizia e per il gioco!!!

xatrius

Super Postatore
Però i giocatori di alto livello non l'hanno presa molto bene (compreso io). :D

Diciamo che a me sta cosa fa incazz...

Forse e' stato gia' chiesto, pero' lo ripeto (al momento non ho tempo per leggermi le 23 pagine di post): qualcuno puo' gentilmente occuparsi di spiegare per bene (magari con una traduzione) cosa comporta tutto cio' per coloro (come sono io...) che l'inglese non lo masticano per niente...?

Alto