Lord of the Rings Online: Free to Play da Quest'Autunno!

matsnake86

Super Postatore
Allora...

Se sei un giocatore che ha la lifetime èper te non cambia niente.

Quando il gioco diventa free, diventi automaticamente vip e inizii a maturare 500 punti al mese da spendere sullo shop.

Se invece stai pagando l'abbonamento dovrai a continuare a farlo come stai facendo ora per essere e vip, altrimenti se non paghi sarai un utente premium ma avrai pesanti limitazioni

xatrius

Super Postatore
Allora...

Se sei un giocatore che ha la lifetime èper te non cambia niente.

Quando il gioco diventa free, diventi automaticamente vip e inizii a maturare 500 punti al mese da spendere sullo shop.

Se invece stai pagando l'abbonamento dovrai a continuare a farlo come stai facendo ora per essere e vip, altrimenti se non paghi sarai un utente premium ma avrai pesanti limitazioni

Ok. Ma questi 500 punti a cosa servono? Stavo pensando di fare le lifetime (non so se l'offerta a 100 euro e' ancora valida); il costo del mensile varia oppure no?

xatrius

Super Postatore
i 500 punti serviranno per prendere cose come in questo shop

http://compendium.ddo.com/wiki/DDO_Store_Guide

uso questo che è sempre della turbine cosi ti fai un idea..

non penso che il costo del mensile cambiera sinceramente ma non ci sono notizie in merito ai prezzi fino a questo momento

Quindi per poter giocare dovro' spendere questi point??????? Che tra parentesi sono anche limitati, benche' io sia da 30 mesi che pago il canone????????????????????

Belacor

Super Postatore
notizia bomba davvero, io ci ho giocato soltanto un paio di mesi però mi era piaciuto molto, magari ora che diventa F2P ogni tanto ci rientrerò a fare un giro

cmq:

Are you a former subscriber to LOTRO? Did you purchase and play the game in the past but never subscribed? In either case, you are automatically upgraded to Premium status when you come back to play.

direi ottimo.

gilnar

Divo
no non hai capito se tu paghi il canone e continuerai a pagarlo continuerai a giocare senza problemi dato che sarai un utente vip .. altrimenti se smetterai diventerai un utente premium e giocherai con delle limitazioni..

i punti servono per comprare delle opzioni in + non per il gioco di per se

qui ci sono le differenze tra i tre tipi di utenti

vip chi paga il canone
premium chi ha comprato qualcosa e poi ha smesso di comprare
e free user chi non ha mai pagato nulla
http://www.lotro-europe.com/freetoplay/info/

cmq quei pon sono delle cose gratis che ricevi diciamo un incentivo con cui potrai comprare degli outfit o delle cose tipo cavalli ecc.. che non sono di solito nel gioco ..

Ultima modifica:

Belacor

Super Postatore
no ok, ottimo un cazzo...

tra i "premium user" e i "free" cambia pochissimo....quindi io che ho pagato fior fior di € sarò giusto un pelo più avvantaggiato di chi non ha mai tirato fuori un cent...che stronzata...

(beh, meno male che ho l'accesso a ben 3 server invece che 1 solo e ben 5 gold come limite invece 2...ma per favore...)

xatrius

Super Postatore
no non hai capito se tu paghi il canone e continuerai a pagarlo continuerai a giocare senza problemi dato che sarai un utente vip .. altrimenti se smetterai diventerai un utente premium e giocherai con delle limitazioni..

i punti servono per comprare delle opzioni in + non per il gioco di per se

qui ci sono le differenze tra i tre tipi di utenti

vip chi paga il canone
premium chi ha comprato qualcosa e poi ha smesso di comprare
e free user chi non ha mai pagato nulla
http://www.lotro-europe.com/freetoplay/info/

Si si ho capito bene... le opzioni in piu' di qualsiasi tipo esso siano serviranno per giocare, quantomeno per giocare meglio... sperando che poi non ci siano limitazioni sui contenuti effettivi da pagare con questi punti (che so uno scroll importante o un set armatura importante)... Davvero triste come cosa

gilnar

Divo
no non penso metteranno mai set nello shop.. solo roba tipo pozione doppia exp o simili ma niente di che

al massimo immagino una scroll per respeccare l'arma leggendarie visto le fatiche che fai per droppare il simbolo di celebrimbor..

no ok, ottimo un cazzo...

tra i "premium user" e i "free" cambia pochissimo....quindi io che ho pagato fior fior di € sarò giusto un pelo più avvantaggiato di chi non ha mai tirato fuori un cent...che stronzata...

(beh, meno male che ho l'accesso a ben 3 server invece che 1 solo e ben 5 gold come limite invece 2...ma per favore...)

beh i realta i vip quelli che hanno pagato e continueranno a pagare hanno molta differenza da i free sopratutto considerando che i free possono questare solo nelle 3 zone iniziali a meno che non usino i punti per comprare altre zone..
2 gold di limit skirmish limit 2 soli tratti slottati.. sono limitazioni molto ma molto pesanti impossibile giocare seriamente con queste limitazioni
ok gratis ^^ ma quellos arebbe davvero un gioco molto ma molto ridotto

gilnar

Divo
beh ma il premium è uno che non paga + o che ha comprato solo qualche turbine point o che ha comprato solo le espansioni e che ora gioca gratuitamente è giusto che sia solo un pelo in su rispetto al free..

Belacor

Super Postatore
ma scherzi? come ho già detto per i giochi e le sottoscrizioni avrò speso centinaia di €...e adesso mi tocca solo qualche stronzatina in più di qualcuno che magari non ha mai tirato e mai tirerà fuori un centesimo?
poi io la vedo così,sicuramente per molti le mie saranno solo inutili lamentele :)

gilnar

Divo
scusa ma forse parliamo di due cose diverse..

tu quando entrera il nuovo sistema cosa farai non vorrai pagare?? beh se non paghi diventi un premium come hai detto tu.. è poca differenza..
pero tu hai pagato per avere il'abbonamento a suo tempo e di quello hai usufruito
hai apgato per le espansioni e quelle ti rimangono cont utto quello che ti danno..
l'unica cosa è che non pagando + l'abbonamento diventi appunto un premium poco + di un free ma tanto quello che hai pagato ne hai usufruito.. e ne usufruisci tuttora

con la differenza che ora ti lasceranno giocare anche senza se paghi anche se con pesanti limitazioni

menttre se rimani uno che continua a pagare..
allora sarai un vip e la differenza è quella giusta

io la vedo cosi rispetto la tua opinione ma ho preferito rispiegarmi magari parlavamo di 2 cose diverse perche la dicitura premium crea molti equivoci..

Belacor

Super Postatore
nono, parlavamo della stessa cosa :)

dico solo che secondo me anche per chi non volesse continuare a pagare un abbonamento mensile ma, a suo tempo, avesse comprato i giochi e la sottoscrizione dovrebbero esserci dei vantaggi un po' più consistenti rispetto a chi non ha speso nulla...

poi per carità, ovvio che ho sfruttato quello per cui avevo pagato...però non so, mi sembrano cmq troppo poche le differenze :)

ti ringrazio cmq per i chiarimenti e l'interesse ;)

gilnar

Divo
di niente .. loro hanno quantizzato i vantaggi di aver pagato .. nella concretizzazione del premium è nel mantenimento dei bonus delle espansioni..

sicuramente non è adeguato scelta commerciale ovvio che uno sara spinto a pagare invece di rimanere premium.. ed è ovvio che èp questo che loro vogliono.. ma è anche un loro diritto farlo come nostro non pagare ^^

Blade Runner

Super Postatore
Senza ombra di dubbio un'ottima notizia però come per D&D in realtà quella proposta è una gigantesta trial free poi per fare le cose serie bisogna pagare...certo se piace ne vale sicuramente la pena ma definirlo totalmente f2p mi pare un po' un azzardo....

akerd

Super Postatore
nono, parlavamo della stessa cosa :)

dico solo che secondo me anche per chi non volesse continuare a pagare un abbonamento mensile ma, a suo tempo, avesse comprato i giochi e la sottoscrizione dovrebbero esserci dei vantaggi un po' più consistenti rispetto a chi non ha speso nulla...

poi per carità, ovvio che ho sfruttato quello per cui avevo pagato...però non so, mi sembrano cmq troppo poche le differenze :)

ti ringrazio cmq per i chiarimenti e l'interesse ;)

Ditemi voi come devo chiamare quella gente che ha pagato oro tutto quello che adesso i nuovi abbonati avranno gratis! (cit.) :D

http://www.youtube.com/watch?v=aDXy5BoDOPQ

purtroppo spesso ci si concentra a fare arrivare nuovi utenti, piuttosto che a "coccolare" i vecchi abbonati, però in questo caso mi sembra che Turbine/Codemaster abbiano trovato un buon compromesso

Ultima modifica:

dilon

Divo
Ditemi voi come devo chiamare quella gente che ha pagato oro tutto quello che adesso i nuovi abbonati avranno gratis! (cit.) :D

http://www.youtube.com/watch?v=aDXy5BoDOPQ

purtroppo spesso ci si concentra a fare arrivare nuovi utenti, piuttosto che a "coccolare" i vecchi abbonati, però in questo caso mi sembra che Turbine/Codemaster abbiano trovato un buon compromesso

si ma f2p solo fino al 50 come detto in precedenza e chi pagava l'abbonamento mensile o lifetime verrà trasformato in account vip con un tot di turbine point al mese quindi non vedo il problema!!! dato che le espansioni le dovranno pagare tutti e chi non sottoscrive avrà parecchie limitazioni, non vedo tutti sti drammi

Alto