Lord of the Rings Online: Free to Play dal 10 settembre!

Darak

Super Postatore
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/lord-of-the-rings-online-smaller.jpg"]La Turbine ha finalmente reso nota la data di uscita della nuova versione Free to Play di Lord of the Rings Online. Dal 10 settembre prossimo chiunque potrà esplorare la Terra di Mezzo, semplicemente registrandosi al gioco e scaricando il client.[/IMGTEXT]In Nord America, la Turbine ha anche previsto un headstart di due giorni (a partire dall'8 settembre) per tutti coloro che già possiedono un account, quindi sia giocatori di vecchia data che partecipanti all'ultima Beta. Come ci hanno detto Aaron Campbell e Adam Mersky di Turbine alla GamesCom di Colonia, è improbabile che Codemasters riesca a garantire questi due giorni di accesso anticipato anche ai players europei, essendo impegnata con altre questioni più pressanti come la localizzazione dell'item shop e di tutti i nuovi elementi della patch in francese e tedesco. Rimane però confermata la data del 10 settembre anche da noi.

Inoltre abbiamo avuto l'opportunità di parlare con Aaron Campbell non solo del F2P ma anche di cos'hanno in serbo per il futuro di LotRO, quindi presto potrete leggere anche questa esclusiva intervista.

ToXiCaL

Super Postatore
non ho ben capito una cosa però: io ho lo scatolato di Miniere di Moria, preso qualche tempo fa e ancora mai installato..per giocare devo scaricare per forza il nuovo client f2p o posso ancora installare la versione retail acquistata?

matsnake86

Super Postatore
devo sbrigarmi ad entrare a moria con la capitana che al momento è al livello 30.
Non voglio vedermi l'eriador invaso da un'orda di bm

non ho ben capito una cosa però: io ho lo scatolato di Miniere di Moria, preso qualche tempo fa e ancora mai installato..per giocare devo scaricare per forza il nuovo client f2p o posso ancora installare la versione retail acquistata?
anche se non funzionasse il client base penso che l'espansione ti vada comunque(sarebbe il minimo:asd:) quindi al massimo ti tocca fare un po di download

Vi dispiace se mi rispiegate bene sta cosa? In poche parole la nuova versione f2p contiene quello che c'era in Shadows of Angmar ma non Mines of Moria e Siege of Mirkwood? Correggetemi se sbaglio.

matsnake86

Super Postatore
Vi dispiace se mi rispiegate bene sta cosa? In poche parole la nuova versione f2p contiene quello che c'era in Shadows of Angmar ma non Mines of Moria e Siege of Mirkwood? Correggetemi se sbaglio.

Più o meno..
Diciamo che hai il gioco base un pò tagliato dato che se vuoi avere i book e le chain quest oltre la zona iniziale devi pagare o comunque usare turbine points (se vuoi farmare vedi te)

Scusate, non ho capito, ma per chi ha la lifetime cosa cambia?

Niente a parte il fatto che generi automaticamente 500 turbine points al mese (5€ a quanto pare)

aleale12

Super Postatore
se distribuiscono i tp con il contagoccie come in dndonline (ed è quasi sicuro), spero solo che non ci sia da pagare per sbloccare zone indispensabili per progredire nel gioco...

Alto