Lord of the Rings Online: Isengard!

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/lord-of-the-rings-online-smaller.jpg"]Sul forum della community di Lord of the Rings Online ha fatto la sua apparizione un interessantissimo post in cui Turbine cerca volontari per nientepopodimeno che l'Isengard Private Preview Program!.[/IMGTEXT]Sono invitati a candidarsi tutti gli attuali giocatori di Siege of Mirkwood: nel thread sul forum ufficiale trovate tutte le informazioni necessarie per fare l'apply al testing di una delle zone più attese da tutti i fan della Terra di Mezzo!

Ultima modifica:
Urca urca urca..bello bello bello.
Vabbè che ho iniziato da poco ma con la roba che mi aspetta da fare ecco una bella aggiunta.. non vedo l'ora di saperne di più.

Vidocq

Divo
Spero combat a cavallo pure io... e se possibile un rewamp al gameplay per renderlo un attimo + frenetico e con meno delay.

Theredas

Divo
Che scimmia..sto gioco è un capolavoro. Ho cappato da poco e la quantità di roba da fare in endgame è davvero molta, inoltre continuano a tenere vivo il gioco con continui aggiornamenti..bravi così =)

Thorombar

LotRO Mod
Io ho già fatto richiesta ! u.u.

Unfortunately we are unable to open applications up to our Codemasters subscribers at this time. We will announce on these forums should this situation change.

Cioè questa opzione è al momento ad esclusivo beneficio del mercato americano con la Turbine. Noi in Europa sia con Codemaster. Quindi inutile fare richiesta se non avete un account americano.

Seregdin

Lurker
Cioè questa opzione è al momento ad esclusivo beneficio del mercato americano con la Turbine. Noi in Europa sia con Codemaster. Quindi inutile fare richiesta se non avete un account americano.

Si, non è la prima volta che il portale riporta notizie del genere riguardo la versione Usa di Lotro senza specificare ciò...

Tra l'altro aggiungo che Isengard è semplicemente il nome del test server privato USA ma semplicemente il nome ( si chiama così da mooolto tempo ), su Forumlotro etc si fa riferimento ai contenuti attualmente testabili sul server ma in questi termini

The content on Isengard is the content that is slated to be released with the next major Book update. Then, when that content goes live, we start over with the next major release. There is nothing freeform about what we test on Isengard - we have a very specific list and a very specific goal to meet.

So, if Isengard were online right now, we would be focused on Volume 3 Book 1. Using V3B1 as an example, consider the things that are coming with that release: New Epic Book, Crafting Revamps, Duo Skirmishes, Spring Festival and Fishing Changes, Epic Book revamps. When you consider that list, there's something there for every one of every skill level and playstyle.

This is what we need for Isengard. Every skill level, every play style. If you genuinely and sincerely want to help us polish up content and make it bug free, we want you.

Fate attenzione con le news ragazzi ;)

eheh capita a volte di prendere cantonate.... questo non vuol dire che il servizio di news di mmorpgitalia sia da cestinare, tutt'altro!

TENETE DURO RAGAZZI e continuate con il vostro lavoraccio :)

PS: meno pubblicità :p

EDIT: Sere, se vedi nel post c'è scritto (anche in giallo) Turbine... quindi qualcuno con un QI > 1 capisce al volo che si tratta di info per utenti Turbine e non Codemaster :)
comunque sembra che Turbine e CDM stiano lavorando per portare in contemporanea gli aggiornamenti al gioco (o almeno con un delay di un paio di giorni viste le scelte diverse per la manutenzione).

Ultima modifica:
Alto