Lord of the Rings Online: Rilasciato il Volume III!

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/gallery_v3b1_en.jpg"]Codemasters, finalmente in contemporanea con l'edizione americana, ha rilasciato sui server la nuova espansione gratuita di Lord of the Rings Online, il Volume III Book 1, intitolato Oath of the Rangers, che introduce ben 12 nuove skirmish e le Alternate Drama Sequence.[/IMGTEXT]Noi di MMORPGITALIA ve ne abbiamo già esposto i contenuti attraverso un'esaustiva preview. Per un rapido sunto delle novità proposte da questo update vi rimandiamo al sito ufficiale.
 
Ultima modifica:

Theredas

Divo
Direi che è una buona patch, seppur di piccole dimensioni. Qualche novità per il crafting, skirmish nuove e si continua con la storyline =)
 
Beh... questo book (intendo la storia non gli update) l'hanno sviluppato in mezz'ora e si vede.
Quest davvero stupide, hanno addirittura "riciclato" un'intera zona di Goblin Town modificandone solo le texture delle pareti e parte dell' "arredamento" per ambientarla in una cittadina angmar-ese.
Per il resto alcune aggiunte sono state apprezzate, altre inutili, altri discutibili.
Sperando che il prossimo book quando uscirà riporterà la storia epica ad un livello superiore (magari anche di difficoltà e con più missioni di gruppo, infondo sempre MMO si tratta, che cavolo giochi a fare da solo?!)

Fatto sta che a quanto pare è ufficiale, gli npc si sono accorti che la compagnia sta andando verso sud (dovrebbe essere già partita lungo il fiume o in procinto di farlo)... quindi le prossime espansioni devono per forza andare in quella direzione
 

XAleX

Super Postatore
La domanda è: svilupperanno anche un Pv(M)P decente quando la Compagnia si sarà finalmente spostata nelle terre in cui si combatte il Male?

Così avevano detto. Spero che mantengano la parola...
 

xatrius

Super Postatore
La scelta del nome e' discutibile: visto che si resta a bosco atro che senso ha iniziare un nuovo book...?

Comunque sono certo che quando arrivera' isengard e rohan ci sara' da divertirsi...

Piuttosto, qulcuno mi sa spiegare cosa sono le alternate drama sequence...?
 
Alto