Lord of the Rings Online: The Ride of the Gray Company

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/27300053b.jpg"]Oggi è il giorno della grande svolta per Lord of the Rings Online, anche se per il momento i server free to play sono accessibili solo ai nordamericani che hanno fatto il pre-order. Turbine ha diramato le le note di rilascio definitive della nuova espansione del gioco, il Book 2 del Volume III denominato Ride of the Gray Company che introduce il nuovo modello commerciale.[/IMGTEXT]Arrivano anche il LotRO Store la nuova regione di Enedwaith, l'inedito Dungeon Reward System, l'Instance Scaling e tante altre novità che vanno a coprire praticamente tutti gli aspetti del titolo. Non resta che aspettare qualche giorno per vedere se si tratterà di quello sconvolgimento per il mercato massivo che in molti si aspettano...

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YsWyS6l6oco?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YsWyS6l6oco?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>​

Ultima modifica:
Sarà sicuramente un successo, visto quello che hanno fatto con un titolo "morto" come DDO figuriamoci con questo LotR già di per se giocatissimo senza bisogno del free.

onering

Super Postatore
Ma sarà tutto f2p o a livelli alti bisognerà pagare per avere il massimo dal gioco?, tipo eq2?
Non trovo piu dove veniva spiegato.

Mephisto83

Super Postatore
Ma sarà tutto f2p o a livelli alti bisognerà pagare per avere il massimo dal gioco?, tipo eq2?
Non trovo piu dove veniva spiegato.
Sostanzialmente è tutto free nelle prima 3 zone fino al lvl 20 circa, per le zone successive occorre comprare i pacchetti quest e le espansioni per il 50+..tu se vuoi giocare free devi farti tanti pg e fare tutti i deed nelle prime zone in modo da guadagnare i turbine point spendibili per acquistare in shop...il problema è che cosi facendo farmi come un cinese e essendo lotro un gioco da non nerd e non farm ci si rovina un pò il gusto a mio parere!

Georulez

Lurker
Sostanzialmente è tutto free nelle prima 3 zone fino al lvl 20 circa, per le zone successive occorre comprare i pacchetti quest e le espansioni per il 50+..tu se vuoi giocare free devi farti tanti pg e fare tutti i deed nelle prime zone in modo da guadagnare i turbine point spendibili per acquistare in shop...il problema è che cosi facendo farmi come un cinese e essendo lotro un gioco da non nerd e non farm ci si rovina un pò il gusto a mio parere!

purtroppo se non ti vuoi comprare i pacchetti ti tocca farmare!

ronnyscorpy

Super Postatore
Secondo me ad occhio e croce, come già esposto anche dal mio capo gilda dei Raminghi, giocare F2P non pagando assolutamente nulla non è possibile. O meglio, puoi farlo ma hai accesso alle cose troppo lentamente e troppo farmosamente. Probabilmente per chi vorrà mettersi d'impegno potrà riuscire a spendere relativamente poco ogni tot e unendo quei pochi euro allo sviluppo mirato di deeds e altre cose che accrescono i turbine points giocando, riuscirà a giocare abbastanza bene.
Io rimango contento del lifetime che ho fatto... gioco abbastanza poco però così non dovrò mai più preoccuparmi di nulla e visiterò la terra di mezzo finchè vivrà online :)

ozeidi

Lurker
con questa mossa il loro intento e aquisire nuovi utenti,poi se piace in percentuale molti compreranno espansioni ho faranno un altro tipo di abbonamento.

Toca79

Super Postatore
Ragazzi una domanda, per chi sta giocando la trial ci sarà l' upgrade automatico al f2p o toccherà fare un nuovo pg?

ciusty

Lurker
Ragazzi una domanda, per chi sta giocando la trial ci sarà l' upgrade automatico al f2p o toccherà fare un nuovo pg?

a me avventuriero (un ragazzo che gioca da diverso tempo ) a detto che nn ci sarà il wipe e che quindi il pg della trial si potrà continuare ad utilizzare nel f2p ma cmq nel dubbio io cerco cmq d nnn andare troppo avanti ^^

piuttosto vorrei capire con un paio di domande niubbbissime :

1) fare i deed che significa ???
2) le classi nn accessibile il rune keeper & darwen come si possono sblokkare comprando cosa e spendendo quanto se interessa solo quello ?
3)loggando sul sito codemaster ho visto i prezzi delle scatole ma se uno compra il triple pack special edition a 49.99 poi nn ha + bisogno di spendere + un solo euro x avere pieno accesso a tutto ? a parte se esce in futuro qualche nuova espansione ovvio :) grazie a chi mi saprà rispondere

Mephisto83

Super Postatore
a me avventuriero (un ragazzo che gioca da diverso tempo ) a detto che nn ci sarà il wipe e che quindi il pg della trial si potrà continuare ad utilizzare nel f2p ma cmq nel dubbio io cerco cmq d nnn andare troppo avanti ^^

piuttosto vorrei capire con un paio di domande niubbbissime :

1) fare i deed che significa ???
2) le classi nn accessibile il rune keeper & darwen come si possono sblokkare comprando cosa e spendendo quanto se interessa solo quello ?
3)loggando sul sito codemaster ho visto i prezzi delle scatole ma se uno compra il triple pack special edition a 49.99 poi nn ha + bisogno di spendere + un solo euro x avere pieno accesso a tutto ? a parte se esce in futuro qualche nuova espansione ovvio :) grazie a chi mi saprà rispondere

Innanzitutto confermo che non c'è wipe
poi..
1) i deed sono delle specie di archievement che si fanno uccidendo tot moob, usando tot volte una skill, visitando certe zone, facendo tot quest in una zona ecc
2) Rune Keeper e Warden (non darwen :) ) sono sbloccabili comprando moria, ma credo si possano comprare separatamente nello shop ora.
3) ni..nel senso che avrai le zone sbloccate (ma non ho ancora ben capito per i pacchetti quest liv 25-50 ma credo pure quelle), le classi l'inventario ecc poi nello shop ci sono altre cosucce carine ma non indispensabili che te le potrai permettere farmando o comprando tp o sottoscrivendo l'abbonamento

matsnake86

Super Postatore
Ultima modifica:

lapsus75

Lurker
Ho paura di aver fatto una caxxata..ho scaricato il client dal sito US. (9 gigi per la mia DSL sono una montagna...!!!)
Secondo Voi sarà inservibile in EU?
Grazie.. :(

Alto