Lord of the Rings Online: una cavalcatura in regalo per gli account VIP


Per premiare coloro che hanno sottoscritto un abbonamento VIP e per invogliare nuovi giocatori a farlo, Lord of the Rings Online premierà tutti gli account VIP con una cavalcatura gratuita, a partire dal prossimo mese.

Standing Stone ha annunciato che verrà regalato lo Steed of the Eldar a tutti gli account VIP che effettueranno il log in tra il 6 Febbraio e il 13 Marzo ed il dono sarà valido per tutti i personaggi presenti nell’account, compresi quelli che verranno creati in futuro. Sarà sufficiente effettuare il log in con almeno uno dei personaggi durante il periodo indicato.

Il Destriero degli Eldar ha delle ottime caratteristiche, potendo vantare una velocità del 68% e 250 punti di Morale. Come bonus, nel regalo è compresa la possibilità di dare lo stesso aspetto al warsteed.

La promozione è valida per gli attuali abbonati, per coloro che possiedono un abbonamento a vita e per coloro che sottoscriveranno un abbonamento durante il periodo compreso tra il 6 Febbraio e il 13 Marzo.

Standing Stone ha annunciato fin dal momento in cui ha preso le redini di Lord Of The Rings Online di voler donare nuova linfa al gioco e in questo anno importante (si festeggia infatti il decimo anniversario del MMO) hanno promesso grandi novità e migliorie.
 
#2
Lotro é uno di quei giochi che quando guardo mi viene la voglia di tornare a giocarci...
Contando che saranno 5 o 6 anni che non ci gioco, potrebbe essere come provare un gioco nuovo..:asd:
 
Alto