L'ordine Dei Nomadi - gilda PS4

xTan0

Postatore
received_593876114550685.png
CHI SIAMO
La gilda "L'ordine dei Nomadi" è una gilda CROSSFACTION nativa Aldmeri Dominon, nata con l'intenzione di creare un punto di ritrovo per tutti gli italiani novizi (e non) cercando di diventare un punto fermo e duraturo su PS4.
Al momento siamo una delle gilde più grandi e attive in italia, con circa 60+ membri.
Saranno i benvenuti chiunque tenga come punto fermo il rispetto verso i compagni di gilda e chi ha voglia di divertirsi in questo gioco.

OBIETTIVO
Il nostro obiettivo come gilda è quello di crescere tutti insieme e affrontare prevalentemente tutti i contenuti PVE più impegnativi del gioco.
Ovviamente non mancheranno attività PVP.

COME ENTRARE IN GILDA
Per entrare in gilda basta lasciare qui sotto un commento con il vostro PSN o aggiungere il PSN: The_myersunknown aggiungendo un messaggio come: gilda ESO.

LINK
Discord: L'ordine dei Nomadi - DISCORD
Facebook: L'ordine dei Nomadi - [ESO PS4]

Serate di gilda:

IMG_20200412_023644.jpg

IMG_20200413_022511.jpg
IMG_20200413_022520.jpg

Vi aspettiamo in game numerosi!! :D

Ultima modifica:

Sendoh

Lurker
Ciao,

ID: Sendoh20

Aggiungimi pure se vuoi. Ho iniziato da poco e sto ancora cercando di capire bene tutto :)

Se avete anche un gruppo su qualche app scrivimi pure in pvt o in game..

xTan0

Postatore
Ciao,

ID: Sendoh20

Aggiungimi pure se vuoi. Ho iniziato da poco e sto ancora cercando di capire bene tutto :)

Se avete anche un gruppo su qualche app scrivimi pure in pvt o in game..
Richiesta mandata! Entro stasera ti invito anche in gilda. :)
Un gruppo telegram verrà sicuramente fatto nei prossimi giorni, non appena aumentiamo di numero! :D

xTan0

Postatore
CHI SIAMO
La gilda "L'ordine dei Nomadi" è una gilda CROSSFACTION nativa Aldmeri Dominon, nata con l'intenzione di creare un punto di ritrovo per tutti gli italiani novizi (e non) cercando di diventare un punto fermo e duraturo su PS4.
Saranno i benvenuti chiunque tenga come punto fermo il rispetto verso i compagni di gilda e chi ha voglia di divertirsi in questo gioco.

OBIETTIVO
Il nostro obiettivo come gilda è quello di crescere tutti insieme e affrontare prevalentemente tutti i contenuti PVE più impegnativi del gioco.

COME ENTRARE IN GILDA
Per entrare in gilda basta lasciare qui sotto un commento con il vostro PSN o aggiungermi al PSN: xTan0IT aggiungendo un messaggio come: gilda ESO.

LINK
Potrete raggiungerci anche su Facebook: L'ordine dei Nomadi - [ESO PS4]
Oppure sul gruppo telegram: TELEGRAM - L'ordine dei Nomadi - [ESO PS4]

Vi aspetto in game numerosi!! :D
Descrizione aggiornata.

Ultima modifica:
Ciao, gioco da ieri...livello 10.. Quindi estremamente newbie.. Però tanto tempo fa è per anni ho giocato a EQ e successivamente a WOW. Se avete un posto libero..
Psn: Rakart-Morfina

xTan0

Postatore
Vedi l'allegato 36400
CHI SIAMO

OBIETTIVO

COME ENTRARE IN GILDA
Per entrare in gilda basta lasciare qui sotto un commento con il vostro PSN o aggiungermi al PSN: xTan0IT aggiungendo un messaggio come: gilda ESO.

LINK
Potrete raggiungerci anche su Facebook: L'ordine dei Nomadi - [ESO PS4]
Oppure sul gruppo telegram(il più utilizzato) : TELEGRAM - L'ordine dei Nomadi - [ESO PS4]

Serate di gilda:

Vedi l'allegato 36418

Vedi l'allegato 36419
Vedi l'allegato 36420

Vi aspettiamo in game numerosi!! :D
Descrizione aggiornata.

DaZZa

Niubbo
Ciao!
Il mio id ps4 è MajorPeanut_
Gioco da poco a eso quindi sto ancora cercando di capire un po' come funziona. Ho 20 anni e il mio personaggio è un Nord DragonKnight lvl 11 attualmente. Cerco una gilda seria e serena per crescere e imparare.
Mi è sorto un dubbio però. Il gioco lo usa anche mio fratello (26 anni, redguard templar al momento lvl 6)
Se entrassi nella gilda, ci entrerei con il mio personaggio o l'account e quindi risulterebbe anche mio fratello nella gilda?

xTan0

Postatore
Ciao!
Il mio id ps4 è MajorPeanut_
Gioco da poco a eso quindi sto ancora cercando di capire un po' come funziona. Ho 20 anni e il mio personaggio è un Nord DragonKnight lvl 11 attualmente. Cerco una gilda seria e serena per crescere e imparare.
Mi è sorto un dubbio però. Il gioco lo usa anche mio fratello (26 anni, redguard templar al momento lvl 6)
Se entrassi nella gilda, ci entrerei con il mio personaggio o l'account e quindi risulterebbe anche mio fratello nella gilda?
Ciao! Ti mando richiesta di amicizia!
Se usate lo stesso account playstation si, risulterà anche lui nella gilda.. Altrimenti no

xTan0

Postatore
Descrizione aggiornata con i nuovi link !
Ricordo che la nostra gilda è ancora viva e vegeta! è una delle più grandi in italia! Vi aspettiamo nuovi e veterani! :cool:

Alto