lost Ark online RU

shun87

Super Postatore
qualcuno ci sta giocando? io ho iniziato oggi e mi sta piacendo parecchio, ma in compagnia sarebbe molto più carino ^^'

shun87

Super Postatore
esterna e si appplica ogni volta che lanci il gioco, 1 minuto per applicarla e traduce tutto.
Poi chiudi il software e il gioco e ritorna tutto normale (cioè in russo)

Wayne84

Divo
Io sto giocando da qualche giorno e onestamente è di una bellezza incredibile... l'ho iniziato tanto per e non pensavo potesse avere i contenuti che offre, tonnellate. Graficamente poi è un gioiello, giocabilità al top, semplice, intuitivo ma anche profondo.

Dust

Super Postatore
Io sto giocando da qualche giorno e onestamente è di una bellezza incredibile... l'ho iniziato tanto per e non pensavo potesse avere i contenuti che offre, tonnellate. Graficamente poi è un gioiello, giocabilità al top, semplice, intuitivo ma anche profondo.
com'è il ping su server russo?

Ti consiglio di provarlo perché è una vera perla :)
e niente mi tocca. Anche perchè ho paura che con sto virus mi sa che mi mettono in ferie visto che non potrò tornare in germania. Ma dimmi, hai giocato giochi dello stesso genere tipo diablo, poe, grim dawn ect? Puoi già fare un paragone a livello di variabili di build?

Alla fine ho fatto 10 livelli con la monaca per vedere le classi specializzate. Non è un vero hack n slash, non si capisce a che serva il mana visto che a parte gli attacchi base le skill hanno cooldown e anche tirandole tutte il mana non finisce. Il non spammare una skill fa più mmorpg che hack n slash. Infatti buona parte del tempo i mob arrivavano a gruppetti che sistematicamente ammazzi in stile tab target 1,2,3 (vabbè manca il tab). Passato l'entusiasmo della grafica e varie cinematiche (i dialoghi ho iniziato a skipparli in quanto l'inglese era comunque incomprensibile) non mi sembra sto granchè. Il combat deve essere importante e non mi ha convinto. Nella scelta delle specializzazioni ho visto che si sbloccano piu skill di quelle che puoi tenere in barra, almeno una mezza build la puoi fare, queste possono anche avere delle variabili ma diablo 3 mi pare meglio in quel senso. Speravo nelle carte, ma guardando in internet si tratta solo di un minigioco. Da vedere se l equip possa modificare in maniera sostanziale il gioco ma ne dubito. Tra l'alto mi pare di non aver visto l'asta, quella che c'è serve solo a convertire gold in moneta shoppabile. Poe non verrà scavalcato, diciamo che al contrario di quello che può sembrare inizialmente, sono 2 generi diversi.
EDIT: guardando meglio la legenda della mappa pare esista anche un'altra auction house, sperando non riporti al menù dello scambio gold/soldi veri. Ed esiste del crafting. Cmq si più che hns punta più ad essere un mmorpg, la scelta dell'isometria potrebbe non essere male. Tutto sommato può avvicinarsi quasi ad un moba per il limite delle skill e la visuale, il chè potrebbe anche permettergli di avvicinarsi al pvp. Cosa tra l'altro presente e vedendo qualche video qua e là, nemmeno male.

Ultima modifica:

Wayne84

Divo
Il vero gioco lo vedi quando inizi ad usare il sistema navale, questo mmo ha tutto... crafting, gathering, pirateria, pvp istanziato e open world... per me è un vero diamante :)

Cosa ha di figo il sistema navale?A parte monkey island tutto quello che riguarda le navi e pirati mi fa cagare. Il crafting l hai provato?

Alto