lost Ark online RU

Evony

Niubbo
hey ragazzi su che server giocate? io quello che inizia per c (sirion) italiani in giro ne vedo veramente pochi...

Ah sono anch io in quello con la c, ma sto giocando molto casual, salto da un gioco all'altro. Mi sono disintossicato dai mmorpg e dall'obbligo di loggare e giocare tutti i giorni. Un mmorpg non può essere giocato casual. Questo lost ark me lo credevo diverso, non ho ancora capito se mi piace. Dei classici hack n slash alla diablo ha ben poco giusto il farming e l'isonometria, se fosse stato in terza persona come i mmorpg classici, probabilmente l'avrei già cestinato. Per chi è affezionato agli hack n slash classici probabilmente resterà deluso dopo un pò. Classi fighe e mosse superfighe ma poca variabilità di build almeno fino al 24. Non credo mi si aprirà mai un mondo nascosto quando arriverò all'endgame, gioco giusto per curiosità e capire cosa ha da offrire.

Evony

Niubbo
Se sei arrivato solo al 24 hai visto ben poco, anche perchè servono tanti skill point per maxare i tripod delle skill. Per me il bello di questo gioco oltre la grafica stupenda, è il poco farming, per chi ha poco tempo o non vuole impegnarsi troppo trovo sia perfetto. Gli enchant sono sicuri, puoi scegliere come meglio credi il gear. Puoi seguire il pvp, il pve o le life skill. Poi ovviamente sono punti di vista differenti, per me questo gioco merita :D

DottDestino

Postatore
Sono veramente curioso di provare sto game, siccome aspetto da una vita la versione eu, sapete quanto viene il vpn? Mi potete consigliare uno decente

Evony

Niubbo
Exit Lag è il consigliato, io lo uso e non laggo mai, costa 6 euro al mese, ma ci sono anche dei vpn meno costosi se cerchi in giro

Sono veramente curioso di provare sto game, siccome aspetto da una vita la versione eu, sapete quanto viene il vpn? Mi potete consigliare uno decente
io uso noping, fecii l abbonamento di un anno con un codice bonus che mi ha fatto il 30% (forse anche di più). Ho pagato 30-40 euro di un anno. Se cerchi un pò su google trovi chi da codici, in genere sono streamer. Tant'è che il codice spesso è il loro stesso nick. Lo presi per giocare a blade and soul e dopo 2 ore di test per assicurarmi che la cosa funzionasse decisi di fare la spesa. Puoi provarlo alcuni giorni gratuiti e funziona anche da gratuito.

Wayne84

Divo
ho provato tutto ed è molto valido, purtroppo l'ho abbandonato perchè richiede del tempo e non ho la pazienza per stargli dietro.
Il gioco comunque merita tantissimo.

Io invece non sono convinto x niente,sembra un cazzo di browser game molto evoluto a livello grafico. Sembra un giochino per bambini stupidi,l'unico accenno di sfida sono i boss dei dungeon a livello hard in cui ogni tanto devi premere anche il tasto di schivata oltre alla solita rotation qwer e asdf a seconda di quale quartetto ha le skill non in cooldown. Passi tutto il tempo del combat a fare quelle due "rotation" (mi vergogno a chiamarle così) cercando di prendere più mob assieme in un colpo solo. Al massimo giri un pò attorno al gruppo di mob (sempre in gruppi poi li trovi) finchè non sono tutti raggruppati bene e attacchi. Addirittura dopo aver potenziato al massimo una skill mi limito a usare solo quella che oneshotta tutto, pure gli elite.
Sarà che il bello arriva dopo ma anche il crafting è molto meh.
Se quando arriva qui mi chiedono anche solo un euro (in passato avevo sentito parlare che serviva un abbonamento), gli piscio in testa.

Alto