Lost ark

ma non conviene aspettare la versione russa, alle porte, piuttosto che andare a provare un gioco con il ping a 300 e pagando un account?

Notizie fresche e "ottime": Lost Ark avrà come publisher in Jappaland GameOn. Chi è GameOn? Ma naturalmente una sussidiaria della Neowiz. Buona fortuna jappanesi. Ora vediamo se quelle facce da culo si presentano come publisher per il gioco anche in Europa.

Qui un link per la news: https://www.freemmostation.com/news/lost-ark-japan-server-gameon/

IN OTTIME MANI.

Edit. Ah, giusto per chi se lo stesse chiedendo, si anche qui i bevimerda hanno usato l'unreal engine 3. Con quale coraggio lo proporranno in occidente tra 2-4 anni lo sanno solo loro.

jpganzo00

Super Postatore
presentato tipo 8/9 anni fa, assurdo. E si che se fosse uscito nel giro di 1/2 anni dalla presentazione sarebbe stato pazzesco, invece no, facciamolo uscire come al solito dopo 10 anni in EU.
Ma che poi, in 8/9 anni, che CAZZO HAI DA FARE?

laxxino

Super Postatore
Salve a tutti, qualcuno giochi o vorrebbe iniziare lost ark? esiste la patch eng e tradotto pure bene.
il gioco e' bellissimo, ci stiamo giocando da un po', ma la traduzione fa pieta', e' machine translated, piu' qualche piccola correzione umana, e' capibile, ma non aspettatevi nulla di che, a volte i nomi non tornano etc.
Nonostante questo e' uno degli mmo migliori che abbia mai giocato dal 1995 ad oggi, e' letteralmente un capolavoro di giocabilita', tecnica e contenuti.

voi su che server siete ? io e due miei amici abbiamo appena iniziato a giocarci e siamo attorno al livello 20. Magari riusciamo a fare una gilda ITA ?

Farcowar

Super Postatore
Ci sto giocando pure io da due giorni, davvero bello. Feedback del combat molto buono per il fighter.
Sono indeciso se aspettare la rella europea per non pagare il vpn e per la traduzione penosa XD

Kryniel

Super Postatore
Bello vedere come tutti i navigati esperti del forum faciano i gradassi con messaggi passivo-agressivi e poi dicano all'autore del post "si ma non ti agitare".

Patetico haha

Partite con il sarcasmo e facendo di tutto per far partire il flame, date ZERO contributo allo scopo del post, fate gruppo contro un poveraccio che magari sta qui solo per cercare due anime con cui giocare e ve lo menate pure guardandovi allo specchio nel mentre? :D o siete tutti in stanza insieme a menarvelo a vicenda?

Comunque sia, nella versione russa non ti bannano per usare vpn, chi viene bannato ha probabilmente mescolato programmi o fatto altro che non dice di aver fatto.

Ci sto giocando pure io da due giorni, davvero bello. Feedback del combat molto buono per il fighter.
Sono indeciso se aspettare la rella europea per non pagare il vpn e per la traduzione penosa XD
La domanda è : uscirà mai in EU? é passato quasi un decennio , per quanto fatto bene non ci giocherei solo per principio, poi c'è anche da vedere chi sarà il publisher del gioco XD

Alto