LOTRO - Update agli Avatar nel 2017 + Espansione di Mordor

kourahn

Divo


Adesso che tutti sappiamo come Lord of the Rings Online non stà rischiando la pelle per via della migrazione degli studi di Turbine in un nuovo team indipendente dal nome pare di Standing Stone Games. La decisione di diventare studio indipendente (e tenere così in vita sia LOTRO che DDO) è stata presa dopo aver rivelato come Turbine fosse stata acquisita dalla Daybreak. La Daybreak non è altro che l'alter ego della temibile "Columbus Nova", una società di investimenti ultra-capitalizzata decisa a smantellare piuttosto che promuovere i marchi da lei posseduta (per ulteriori informazioni leggere questo articolo e commenti)

D'ora in poi considerate pure la Columbus Nova, il Giudice Morton dell'industria gaming. Prende e scioglie ogni MMO che ha a tiro.

Per fortuna Lord of the Rings Online non ha avuto la stessa sorte di Asheron's Call, ed adesso il team ha già deciso di programmare un long road di programmazione che durerà fino al prossimo anno. In un thread in cui i giocatori di LOTRO discutevano di ciò che avrebbero avuto piacere di vedere all'interno del gioco, Rob "Severlin" Ciccolini - Executive Producer, ha scritto come la squadra sia intenzionata a re-texturizzare gli avatar dei personaggi nel 2017.

"Cosa ne pensate se vi deico che stimo organizzando un revamp sostanziale degli avatar in vista della Mordor expansion?

Credo che tutti noi possiamo dirci sia eccitati che spaventati da questo. Le preferenze in fatto di avatar sono super soggettive, ed in molti casi alcune tra i migliori revamp mai realizzati portano i giocatori a preferire ugualmente il vecchio look. Noi stiamo allora cercando delle soluzioni per il ri-utilizzo dei vecchi avatar così che non obbligheremo gli utenti ad usare i modelli aggiornati e le loro rispettive animazioni se non vogliono.

Avere due tipi di avatar sarà una sfida per i designer se dovranno aggiungervi anche le opzioni facciali e le acconciature dei capelli; così siamo già sicuri nel dire che i vecchi modelli non avranno un'opzione di questo tipo

Ciccolini ha anche ricordato la priorità di risolvere il lag in gioco, e ha chiesto agli utenti informazioni più precise in merito a questo. Altre delle cose menzionate da Ciccolini nel thread sono:

  • I lavori all'espansione Mordor sono in continuo sviluppo;
  • Ci sarà più interazione con il mondo di gioco, non solo per quanto verrà offerto con i raid;
  • Ci sarà bisogno di più di un raid per 'rivitalizzare la comunity dei raid';"
Date un'occhiata al thread completo al link in alto. Buone feste anche dal team di LOTRO! ;)


 
Ultima modifica:

Sixoo

Divo
?

ma non è stata acquisita, DayBreak è solo publisher. si occuperà delle stesse cose come, ad esempio, Trion si occupa di Archeage. ma non hanno comprato ne IP, ne studio. fino a prova contraria non hanno potere decisionale.
 

kourahn

Divo
ma non è stata acquisita, DayBreak è solo publisher. si occuperà delle stesse cose come, ad esempio, Trion si occupa di Archeage. ma non hanno comprato ne IP, ne studio. fino a prova contraria non hanno potere decisionale.
Leggo tramite PC Gamer che Turbine (che prima era sia produttore che sviluppatore) ha migrato lo sviluppo del gioco alla nuova società indipendente, la neo-formata SSG, mentre i compiti di publisher verranno svolti da daybreak.

"come Turbine fosse stata acquisita dalla Daybreak." Devo editare forse che Turbine Publisher è stata acquisita da Daybreak, mentre lo sviluppo è ancora in mano al vecchio team ora costituitosi SSG. Giusto?

[EDIT] Turbine come nome, tra l'altro ormai non credo esista proprio più. La fase di produzione ha un nuovo team, ne tantomeno si occupa più di fare da editrice visto che se ne occuperà la daybreak.
 
Ultima modifica:
Alto