LOTRO - Video Mostrano il Test per l'Update 19: March of the King

kourahn

Divo

Cose importanti accadono nei reami di Lord of the Rings Online, con la software company Turbine che ha iniziato gli stress test sull'Update 19: March of the king. Ricordiamo come questo aggiornamento non includa esclusivamente nuove quest zone ma anche il "premium" housing: la possibilità di avere più case ed una interfaccia utente rivisitata" - il supporto sarà anche per l'housing classico.

Pare invece cosa fatta l'arrivo ormai a Mordor che verrà rilasciata in una apposita full expansion, che riguarderà anche altre zone di interesse (queste però trattate nell'update: il North Ithilien, il campo della guarnigione all'indomani della battaglia di Pelennor Fields, una sbirciatina a Mordor, e la nuova area dove fare casa a Cape of Belfalas e a Kinship Islands.

Date un'occhiata ai video in descrizione che mostrano questi posti inediti!

molte volte si è detto che LOTRO ha bisogno di una svecchiata dal punto di vista grafico, però è anche vero che con un mondo così grande diverrebbe anche un gioco molto pesante, forse è meglio che per ora resti com'è.

gmork

Divo
premium housing = spesa in soldi reali per pagare l'affitto ogni settimana/mese? lol non è un po' troppo avida come cosa? se ho capito bene è davvero assurdo.

gmork

Divo
purtroppo il motore di gioco è quello che è. peccato che non ci siano le condizioni per un vero mmo openworld (magari fatto con l'unreal 4) basato sulla saga.

Credo che oggi come oggi l'unreal 4 non sia la soluzione migliore, il 3 è secondo me attualmente il migliore, perchè?
Perchè per sfruttare appieno un gioco con l'unreal engine 4 serve un computer molto potente che non tutti ancora hanno, quindi secondo me è presto perchè l'unreal 4 diventi uno standard.
Puoi avere un gioco con l'unreal engine 4 certo, ma la maggior parte delle persone dovranno giocare con gli effetti grafici medio bassi perchè non riescono a sfruttarlo al massimo appunto.

Beh pure il mondo di WoW è bello grabde ma ha subito varie svecchiare nel corso degli anni, questi pensavano di fare soldi facili con poco impegno solo perché si chiama LoTRO...ci ho giocato tanto anche io ma effettivamente oggi fa lacrimare di sangue gli occhi..

Alto