Loyalty Rewards

[IMGTEXT="http://i35.tinypic.com/2z89t94.png"]Nyx ha rilasciato 3 giorni fa sul Sito Ufficiale una News interessante con argomento che tratterà del rilascio di alcuni premi per determinati giocatori che dispongono di requisiti precisi. Di seguito l' annuncio ufficiale: Per ringraziare i nostri clienti che hanno speso soldi e tempo su Exteel, abbiamo messo a disposizione dei premi.[/IMGTEXT]

Premio Livello 1
I clienti che hanno:

• Speso 100$ o più durante il gioco

• Hanno giocato a Exteel nel 2010

• Possiedono un Account Valido
Premi:

• Una (1) Game Time Card per Aion - Può essere usata per scaricare e giocare a Aion per 30 giorni. Inoltre può essere aggiunta a un Account di Aion già esistente.

• Una (1) Game Time Card per City Of Heroes - Può essere usata per scaricare e giocare a City Of Heroes per 30 giorni. Inoltre può essere aggiunta a un Account di City Of Heroes già esistente.

Premio Livello 2
I clienti che hanno:

• Speso da 1$ a 100$

• Hanno giocato a Exteel nel 2010

• Possiedono un Account Valido
Premi:

• Una (1) Game Time Card per Aion - Può essere usata per scaricare e giocare a Aion per 30 giorni. Inoltre può essere aggiunta a un Account di Aion già esistente.

Specifiche istruzioni sul rilascio delle Card verranno fornite entro le prossime due settimane.
Chiediamo di controllare il vostro Master Account e di verificare il vostro Indirizzo E-Mail per ogni Account che ha una delle qualifiche sopracitate. Per i Premi, dobbiamo contattarti via E-Mail e se l' Indirizzo non è valido non riceverai le informazioni in tempo appropiato.

Domande specifiche devono essere riportate al seguente indirizzo E-Mail: nyx@ncsoft.com

Ultima modifica:

Leaniv

Presunto Artista
Guild Wars no eh? Almeno ora che sta per uscire il due e farsi un pò più di pubblicità....

baldanx

Lurker
Insomma... Adesso come adesso sinceramente me ne pento :sisi:.
Intendevo dire che chi ha speso molto si becca ben poco in piú di chi ci ha investito i soldi per un caffé. Ad ogni modo ció che mi disturba di questi giochi su internet ad abbonamento o "gratis" é il fatto che qualcuno decida per me se devo smettere di giocarci o meno. Allora tanto vale che investa 40 euro in un multiplayer classico preso a gamestop o a 15 euro su una rivista e giochi a quello finché non mi annoio....

Intendevo dire che chi ha speso molto si becca ben poco in piú di chi ci ha investito i soldi per un caffé. Ad ogni modo ció che mi disturba di questi giochi su internet ad abbonamento o "gratis" é il fatto che qualcuno decida per me se devo smettere di giocarci o meno. Allora tanto vale che investa 40 euro in un multiplayer classico preso a gamestop o a 15 euro su una rivista e giochi a quello finché non mi annoio....
Ma infatti, è la stessa cosa che ho detto io. Alla fine chi ha speso 1$ o 100$ ne trae gli stessi profitti :sisi:.

baldanx

Lurker
Io non capisco cmq come si faccia a spendere tutti questi soldi in un gioco del genere, non perché sia brutto, ma considerando che facendo spese intelligenti caricando 30 euro (circa 40$) hai tutto ció che serve e ci stai pure largo.....Quando vedo gente che ci ha caricato roba tipo 250-300 € tipo darxio mi cadono le braccia, e non é il peggiore......Tutto questo considerando poi che non stiamo parlando di un WOW, e la fine che avrebbe probabilmente fatto era prevedibile anche da un neofita di MMORPG come me

Ultima modifica:

BellZ

Lurker
Io non capisco cmq come si faccia a spendere tutti questi soldi in un gioco del genere, non perché sia brutto, ma considerando che facendo spese intelligenti caricando 30 euro (circa 40$) hai tutto ció che serve e ci stai pure largo.....Quando vedo gente che ci ha caricato roba tipo 250-300 € tipo darxio mi cadono le braccia, e non é il peggiore......Tutto questo considerando poi che non stiamo parlando di un WOW, e la fine che avrebbe probabilmente fatto era prevedibile anche da un neofita di MMORPG come me
c'è gente che comprava skill ad NC,o che scrappava la roba NC e la ricomprava magari

Alto