Lùcio di Overwatch si unisce agli eroi di Heroes of the storm

Chi è il personaggio migliore in Overwatch ? Domanda a trabocchetto; è sempre Lúcio perché i bardi sono sempre i migliori. I fan di questo maestro brasiliano di tutte le cose che emettono un suono saranno entusiasti di sapere, allora, che è stato confermato per essere incluso in Heroes of the Storm come un personaggio di supporto. La Blizzard ha rilasciato ieri un video al riguardo.
Buona visione!

Con l'aggiunta di Lucio, Heroes of the Storm ha 2 "bardi" a disposizione nel roster, il primo è E.T.C che è un rockettaro-tank che migliora la velocità d'attacco degli alleati e stordisce i nemici, e Lucio che ha le stesse skill di Overwatch.
In ogni caso, siccome sono un amante dei bardi in qualsiasi forma e colore, credo che spenderò 15k gold quando verrà rilasciato :D

A me overwatch piace e penso che la blizzard ci abbia azzeccato in pieno, ha dato vita al genere hero shooter e sono sicuro che tutti lo ricorderanno come un classico in futuro.
Maaaa heroes of the storm è un giochillo demente indietro di 10 anni rispetto al mercato :bidone:

Maaaa heroes of the storm è un giochillo demente indietro di 10 anni rispetto al mercato :bidone:

Ma sei serio , o scrivi cazzate tanto per ?

COsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , ma se tutti dicono che e' troppo fast come gioco si fa subito pvp .... mado quando uno scrive a cazzo ... Comunque si lo provato ... se no scrivo cazzate come te

COsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , ma se tutti dicono che e' troppo fast come gioco si fa subito pvp .... mado quando uno scrive a cazzo ... Comunque si lo provato ... se no scrivo cazzate come te

ma se il competitivo di hots è morto ancora prima di nascere ma quale pvp :barca:
mia nonna su youtube che prepara le chiacchere ha più visualizzazioni della finale del campionato di hots fall 2016 dai

ma se il competitivo di hots è morto ancora prima di nascere ma quale pvp :barca:
mia nonna su youtube che prepara le chiacchere ha più visualizzazioni della finale del campionato di hots fall 2016 dai

Ma allora tu ti basi sollo su quello che dicono gli altri , ovvero quelli che giocano a lol / dota2 e' non vogliono cambiare gioco . Quelli di dota dicono che lol fa cagare, e quelli di lol che dota puzza ... Sei uno di quelli per caso ??

Pur preferendo Dota2 non vedo perchè Hots debba essere considerato un gioco per dementi. Ha caratteristiche diverse pur rimanendo competitivo.
Per quanto riguardanle visualizzazioni posso aggiungere che il prodotto targato Blizzard si è inserito in un mercato che aveva già competitors consolidati, considerando che è da poveri coglioncelli utilizzare le views come metro di giudizio, potrei in talmsenso citare un qualsiasi canale spazzatura di youtube con milioni di iscritti o comparare gli ascolti di Barbara D'Urso con quelli di Giorgio Celli.

Perché negare l'evidenza? hots è stato un mezzo fiasco. A dicembre ero collegato su twitch per vedere uno stream di overwatch e toh, mi spunta al lato la finale del campionato di hots. lo stream qualcunque di overwatch aveva 100.000 spettatori, la finale di hots meno di 10.000. sotto c'era uno stream turco di LoL con circa 50.000 spettatori.
Se hots non tira dal punto di vista competitivo non è solo perché "il prodotto Blizzard si è inserito in un mercato che aveva già competitors consolidati" come scrive @CaputCorvi, anche overwatch si è inserito blablabla ed è andato bene, guarda un po'. Se non se lo è filato nessuno è soprattutto perché hots è supercasual e anti-competitivo proprio di design:

- Non ci sono statistiche individuali dettagliate dei singoli players tanto per cominciare, e come faccio a sapere chi ha fatto cosa di preciso? più di "quel giocatore lì sta andando abbastanza bene" non posso dire perché il gioco mostra pochissimo in termini di stats individuali.

- è difficile da seguire in stream perché gli eroi sono troppo grossi. Si crea un miscuglio di effetti luce nei fight e non si capisce niente. In lol gli eroi saranno la metà della grandezza, e questa cosa lo rende più facile da seguire per uno spettatore.

- hots è troppo semplice. Rispetto agli altri moba ci sono meno cose da tenere sotto controllo: niente courier, niente item attivabili... in hots sono 5 tasti in croce da premere, le 4 skill e la mount.

- negli streams di dota vedi gente discutere sui pick e i bans, replay degli altri match e analisi... negli streams di hots che ho visto era mezz'ora di pubblicità e poi mezz'ora di match. zero profondità.

.... c'è sicuramente altro sul perché hots non è riuscito ad andare al di là di un semplice gioco per casual players senza pretese, ma lasciamo stare che ho già scritto un poema.
Maaaagari ho esagerato a dire che è "un giochillo demente", se qualche membro della community italiana di hots si è offeso mi dispiace. Quello che intendevo dire è che hots è davvero troppo semplice ed è stato deludente vedere come non hanno avuto voglia di rischiare niente con questo moba. Poi che uno possa divertirsi abbondantemente con questo titolo pur con tutti i suoi difetti resta ovvio e scontato :freedom:

Perché negare l'evidenza? hots è stato un mezzo fiasco. A dicembre ero collegato su twitch per vedere uno stream di overwatch e toh, mi spunta al lato la finale del campionato di hots. lo stream qualcunque di overwatch aveva 100.000 spettatori, la finale di hots meno di 10.000. sotto c'era uno stream turco di LoL con circa 50.000 spettatori.
Se hots non tira dal punto di vista competitivo non è solo perché "il prodotto Blizzard si è inserito in un mercato che aveva già competitors consolidati" come scrive @CaputCorvi, anche overwatch si è inserito blablabla ed è andato bene, guarda un po'. Se non se lo è filato nessuno è soprattutto perché hots è supercasual e anti-competitivo proprio di design:

- Non ci sono statistiche individuali dettagliate dei singoli players tanto per cominciare, e come faccio a sapere chi ha fatto cosa di preciso? più di "quel giocatore lì sta andando abbastanza bene" non posso dire perché il gioco mostra pochissimo in termini di stats individuali.

- è difficile da seguire in stream perché gli eroi sono troppo grossi. Si crea un miscuglio di effetti luce nei fight e non si capisce niente. In lol gli eroi saranno la metà della grandezza, e questa cosa lo rende più facile da seguire per uno spettatore.

- hots è troppo semplice. Rispetto agli altri moba ci sono meno cose da tenere sotto controllo: niente courier, niente item attivabili... in hots sono 5 tasti in croce da premere, le 4 skill e la mount.

- negli streams di dota vedi gente discutere sui pick e i bans, replay degli altri match e analisi... negli streams di hots che ho visto era mezz'ora di pubblicità e poi mezz'ora di match. zero profondità.

.... c'è sicuramente altro sul perché hots non è riuscito ad andare al di là di un semplice gioco per casual players senza pretese, ma lasciamo stare che ho già scritto un poema.
Maaaagari ho esagerato a dire che è "un giochillo demente", se qualche membro della community italiana di hots si è offeso mi dispiace. Quello che intendevo dire è che hots è davvero troppo semplice ed è stato deludente vedere come non hanno avuto voglia di rischiare niente con questo moba. Poi che uno possa divertirsi abbondantemente con questo titolo pur con tutti i suoi difetti resta ovvio e scontato :freedom:

vedi che sei veramente un co...e' finisce con ...ne , installa il gioco , dopo commenta , io non sono un fan di HOTS , ma almeno lo giocato per benino , prima di poter scrivere qua ... non come te che scrivi cagata .... Se non ti piace il gioco ci sta ... ma punto oltre non andare perche' non sai un cazzo di HOTS .

Potremmo considerarlo un flop commerciale analizzando il numero di utenti, il denaro speso nello shop, etc. quanto meno a confronto con Lol e Dota.
Il punto è che non puoi far passare hots come gioco per lesi solo perché non ti piacciono le trasmissioni sulle competitive, che effettivamente fanno schifo.
- Gli eroi hanno una marea di abilità attivabili che sostituiscono in parte gli item ed aumentano i tasti. Tra l'altro trovo strano considerare importante avere più tasti da premere in un moba.... ma vabbè
- Pick e Ban sono importantissimi visto che ci sono anche mappe diverse con meccaniche completamente differenti che richiedono combinazioni di cui tener conto.

Ciò che manca ad Hots è il pubblico ma ciò non conferma la tua tesi: i cinepanettoni vengono visti da milioni di persone e ciò non li rende migliori della merda liquida che sono.
Detto questo indubbiamente le trasmissioni del gioco Blizzard non sono minimamente al livello di quelle degli altri due.
Difetti ne ha, anche gravi. Fossi in te, volendo attaccare a tutti costi questo gioco, mi informerei meglio di quanto non fatto sino ad ora puntando sul match making, il bilanciamento eroi e mappe, la struttura di alcune modalità, etc.. non voglio suggerirti troppi spunti .

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Aspetta che prendo appunti, in cima al foglio del block note scriverò "L'arte del flammare" :v
Il mio fastidio per hots è direttamente proporzionale alla delusione derivante dal constatare quanto potenziale è stato sprecato con questo moba
Non ti infastidire che tra poco esce dual universe.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Alto