L'ultimo Update di Conan Exiles Aggiunge Nuove Armi e le Tinture



Tornano con una decisamente corposa patch a far parlare di sé gli sviluppatori di Conan Exiles. Nel dev-blog nr.22 troveremo infatti la presentazione delle nuove armi a disposizione dei player, la possibilità di tingere l'armatura e altro ancora.

In aggiunta gli sviluppatori hanno introdotto 'l'Exploit Hunters program' che nelle migliori speranze degli sviluppatori gli permetterà di "individuare ed eliminare tutti i possibili exploit più velocemente possibile". Il programma prevede che siano anche gli utenti più onesti a segnalare eventuali situazioni di anomalia. Su questo punto però il comunity manager Jens Erik non si è espresso ulteriormente, promettendo solo che se ne saprà di più nelle prossime settimane.

Considerando la serietà con la quale il team di Funcom ha deciso di prendere in mano la situazione, crediamo che anche essi considerassero intollerabile duplicare armature; costruire all'interno di montagne e sotto il suolo oppure rendersi invisibili agli altri utenti!

L'update come dicevamo inserisce ben 8 nuove armi tra mazze; asce; archi e altro ancora. Anche gli schiavi dentro gli insediamenti avranno di che sorridere: per loro sono state aggiunte moltissime nuove animazioni mentre cucinano; tagliano la legna o forgiano nuove armi per voi!

Ci sono diverse altre novità e per chi fosse interessato potete leggerle qui! Non perdetevi inoltre la nostra guida realizzata dal superbo @Raise



Sito Ufficiale Conan Exiles
 
Alto