Luncher bloccato all'applying patch

Black Kabal

Super Postatore
Prova a lanciare il gioco come amministratore

Click destro sull'icona di Tera => Proprietà => Compatibilità =>Esegui questo programma come amministratore

avviare-come-amministratore-programma.jpg

kirito93

Lurker
si black ho provato pure questo ma mi dice ke nn posso eseguire come amministratore perke ci sn spazi vuoti come la password oppure per orario nn impostato corettamente e mi da errore

Black Kabal

Super Postatore
si black ho provato pure questo ma mi dice ke nn posso eseguire come amministratore perke ci sn spazi vuoti come la password oppure per orario nn impostato corettamente e mi da errore

L'errore è proprio nei diritti di esecuzione, se sai smanettare nel registro di sistema di windows apri regedit alla voce HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Lsa e cambia il valore della chiave "limitblankpassworduse" da 1 a 0

Altrimenti scarica questo file reg ed eseguilo: link

Poi riavvia il sistema e prova a mettere "esegui il programma come amministratore"

Mr Bloody

Utente
Ragazzi, ma possibile che ancora non abbiano corretto adeguatamente il launcher di gioco?
Io ho la versione scatolata. Ho installato il gioco ma, al momento di aggiornare il launcher mi sono usciti errori su errori: prima il famoso "Impossibile stabilire la versione in uso"; poi il download che si blocca.
Adesso, dopo mille prove e altrettante inutili soluzioni, ho scaricato tutto dal sito ufficiale. Tutto liscio, solo che adesso si blocca sempre nel patch progress, ogni volta a una percentuale diversa.
Sono 3 giorni che sto provando a installare questo gioco, ma nulla. Cioè, a un certo punto ti passa davvero la voglia.
Mai sperimentato nulla del genere di così frustrante.
Qualcuno sa aiutarmi?

VanSacred

Lurker
anchio mi ritrovo ad avere problemi con la patch, dopo averlo scaricato e installato inizia a patchare in maniera INFINITA cioè arriva al 100% e ricomincia, qualcuno ha avuto come me questo problema ho sono l'unico sfigato? possibili soluzioni?
ringrazio in anticipo

Melosx

Super Postatore
Giorno gente... a me scarica la patch corrotta... dal launcher o dal sito è corrotta... anche se la applico a mano appena apro l'archivio winrar mi dice che è danneggiato... mi tocca aspettare che patchano l'europeo mi sa...

Turcolo

Lurker
Dopo una settimana finalmente installato.......
Un consiglio ..quando si blocca il launcher provate a togliere il cavo di alimentazione modem e a reinserirlo senza chiudere launcher ...cosi facendo son riuscito a scaricare tutto

Isak

Super Postatore
Dopo una settimana finalmente installato.......
Un consiglio ..quando si blocca il launcher provate a togliere il cavo di alimentazione modem e a reinserirlo senza chiudere launcher ...cosi facendo son riuscito a scaricare tutto

E' da tre giorni che ci tento.. ma ancora devo provare il tuo metodo anche se sembra assurdo tutto ciò

Dwarf81

Divo
Ho gli stessi identici problemi.
Sto provando a riavviare il launcher ogni volta che si blocca il download.
Cmq è davvero snervante.
Mi sta quasi passando la voglia di provarlo.

Ho gli stessi identici problemi.
Sto provando a riavviare il launcher ogni volta che si blocca il download.
Cmq è davvero snervante.
Mi sta quasi passando la voglia di provarlo.

Sono diventato scemo pure io quando l'ho scaricato. Verificate che la cartella di gioco non sia "di sola lettura" e lasciate che il client lavori: a volte sembra bloccato ma non lo è.
Cmq stavo per gettare la spugna pure io.

Dwarf81

Divo
WOW!!! Sono riuscito a completare il download.
Dopo che ha terminato di patchare, mi è uscita la finesta di login. In quel momento ho pensato che sono stato testimone di un miracolo. :)

alexxio90

Lurker
pure io sto passando l'inferno con questo gioco. Sono gia al 3 tentativo (20% alla fine speriamo bene). Ma io dico non potevano mettere il gioco + patch via torrent o ddl? Bah questi della gameforge non li capirò mai.

Alto