Lunedi 24/09: Preparazione al raid Djinn Master's Prism

sheena

Divo
Yurki sei un figo
Vedrò di esserci

:dentoni:

intanto acchiappiamo tutti i music box che servono per il djinn master prima. allora, certamente abbiamo questi:

Kelkarn
Brusco

gli altri che ce l'hanno, quale hanno?
aggiornero' sto post con le vostre music box, fatevi vivi! :p

ste suggeriva di averne almeno due per tipo: ottima idea. i numeri ce li abbiamo, se ci impegniamo a fare tutti insieme... susu, chiunque voglia partecipare a questa impresa (slackers o no) dica cos'ha e, se ha bisogno di una mano per recuperarlo, conti pure sul nostro aiuto :)

Ultima modifica:

sheena

Divo
ah, un'altra cosa: yurk, plz mi puoi confermare se, per gironzolare per la shimmering, basta una persona che abbia accessi?

Yurkami

Lurker
ah, un'altra cosa: yurk, plz mi puoi confermare se, per gironzolare per la shimmering, basta una persona che abbia accessi?
Io la shimmering la odio comunque si, basta che uno abbia accessi, la prima volta che ci sono andato manco sapevo che esisteva... poi me ne son pentito :p comunque ho anche specchio per teletrasportare il gruppo.

sheena

Divo
addirittura lo specchio?? e dove porta?
io ho il tappeto in casa e yanna pure. quindi i buoni sanno dove devono andare per arrivare alla shimmering. i cattivi vengono da te :p

il tappeto e' quello rotondo sotto al drago della moa. :)

sheena

Divo
ahah allora, meglio passare da casa nostra: il carpet porta direttamente dentro.... poi si va dal carateker (o come si chiama quella femminaccia a mezzo busto) e si va dritti ai lvl del poet palace. con sheena ho tutti gli accessi. l'unico che bisogna rifare ogni volta e' per il 4 lvl (mi sembra sia il 4.. cmq, l'ultimo... quello con le ring degli scarrafoni :p). e' una vita che nn ci rimetto piede lol

cmq, chi puo' cominci a prendere info per ricevere la quest o prenda direttamente la quest. uno degli scarabei sta al lvl dell'entrata da PoF, quindi.... almeno ci evitiamo mille mila giri :p

Yurkami

Lurker
Examine The Handcrafted Music Box received from Kedar the Curator

• Amber scarab (in Shimmering Citadel)
    • ( -45, 80, 55 ) /waypoint -45, 80, 55: Under a purple tent after the short drop down from the zone-in in to Shimmering Citadel
    • ( -30, 79, 6 ) /waypoint -30, 79, 6: Northwest of the tent near a group of 3 Kaentrik
    • In the room that Kedar the Curator is in
    • In the fountain in the courtyard
    • ( 128, 91, -117 ) /waypoint 128, 91, -117: In the undead naga area

Sia chiaro per tutti, io voglio il kazumi

Yurkami

Lurker
9.15/9.30 PM Io sarò al 50% perchè ho ceduto il desktop a fuji che ha raid. Prendo il suo portatile con ui completamente differente, mi ci vorrà un pochino per prenderci mano.

Alto