L'uscita di TESO: Morrowind "si avvicina" - Ecco il comunicato Italiano

esomorrowind-stills-naryu-1485890491125_1280w.jpg


Si avvicina l'uscita di The Elder Scrolls Online: Morrowind, un evento globale con server in attivazione simultanea in tutto il mondo che permetterà ai giocatori di ogni paese di partire per Vvardenfell e iniziare le proprie avventure insieme.

Oggi, ZeniMax Online Studios ha annunciato che il 6 giugno i server di ESO: Morrowind saranno online in tutto il mondo alle ore 11.00 italiane. L'uscita seguirà un periodo di manutenzione in cui i server saranno inattivi per l'aggiornamento che supporterà le nuove avventure di Vvardenfell. I rivenditori di tutto il mondo permetteranno ai giocatori di ottenere il gioco in anticipo per pre-caricarlo. In Nord America si potrà pre-caricare il gioco dalle 21:00 del 5 giugno, orario della costa orientale. In Europa il gioco sarà disponibile dal 6 giugno.

Una mappa che mostra gli orari in cui sarà disponibile Morrowind in tutto il mondo è disponibile a questo link (non ci leggete solo dall'Italia! n.d.r.); noi nel frattempo non vediamo l'ora di dare il benvenuto a Vvardenfell ai giocatori di tutto il mondo.

Ringraziamo lo staff di TESO Italia per la comunicazione tempestiva!



Sito Ufficiale TESO: Morrowind & Sezione Forum TESO
 
Ho amato questo gioco all'inizio , ho amato il pvp , ma dopo che hanno aggiunto quella merdata astronomica dei veteran e poi tolti per quella merdata astronomica dei punti , per me il gioco ha perso il suo concetto principale cioè quello di prendersi a mazzate tutto il tempo, ora se giochi devi pensare a farmare perchè se non hai tutti i punti sei merda...
 
Alto