Lv30 e Control Points Invasion Unlock

Discussione in 'The Division 2' iniziata da Bryan Fury, 24 Marzo 2019.

1. Bryan Fury

Bryan Fury Super Postatore

Ratings:
    +24
    Non so se tutti lo sanno, ma appena si passa al Lv30 si sblocca anche il sistema di Control Points Invasion... c'è modo di capire l'intervallo di tempo che c'è tra cattura e perdita di un punto di controllo e se c'è modo di prolungare il "possesso" alleato (oltre a credo quello di rifornire costantamente di risorse) di questi punti?

2. Dropy123

Dropy123 Super Postatore

Ratings:
    +1
    non ti conviene neanche una cosa simile...fai le missioni intorno e porta il controll point al lv 3...una volta ripulito un avamposto al 3 livello ti da una mod arma da craftare...e questo per ogni avamposto al 3 :)...cmq si piu roba gli dai piu a lungo rimangono liberi

3. RickyLon_

RickyLon_ Super Postatore

Ratings:
    +13
    Mamma mia mi sto spaccando di avamposti quando li porti al lv 3 o 4 sono illegali XD

4. Bryan Fury

Ratings:
    +24
    Più sono alti di livello e più sono forti (e resistono di più contro i nemici) giusto? Quanto è il cap level per gli avamposti?

5. Dropy123

Dropy123 Super Postatore

Ratings:
    +1
    il massimo livello degli avamposti è 4...ma non ti conviene farli al 4 perche al 3 danno i progetti al 4 non danno niente di piu. il 4 livello è considerato livello sfida e in teoria sarebbe pensato per l'equipaggiamento tier 5 ( 400 )

6. Bryan Fury

Ratings:
    +24
    Stiamo parlando di livello di assalto o di livello di upgrade alleato (per resistere meglio contro i nemici)?

7. Lasilhian

Lasilhian Super Postatore

Ratings:
    +2
    Gentilmente mi spiegate come funziona per liberare le zone dai Black Tusk ?

8. Dropy123

Dropy123 Super Postatore

Ratings:
    +1
    .......per per livello di assalto.

per liberare le zone devi fare gli avamposti ( le bandierine in mappa ) e poi gli dai le scorte in modo da farli difendere ( in realtà non serve a un ca..o ma almeno piu roba gli dai piu esperienza fai ) :)

9. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +80
    È enorme sto gioco;) ci sono davvero tantissime attività, e questa cosa della fazione nemica che si riprende la zona è un incentivo a non mollare la parte "pve" .

Avete già testato per bene la zona nera?

10. Dropy123

Dropy123 Super Postatore

Ratings:
    +1
    A mio conto le DZ sono sbilanciate perché quando arrivi ad aver anche solo finito un abbozzo di build i nemici Mob vanno giù come burro e nella dark zone normalizzare e più picnic che pvp ( molto difficile che trovi i rogue e anche se li trovi spesso lo sono solo per aprire le casse senza chiave ma alla fine giocano con te e non contro di te) nella DK non normalizzata il discorso e diverso il pve é in tier 4 o 5 e ti diverti..e un tutti Vs tutti con anche il friendly fire anche se I danni sono scalatissimi.. Ma i player che ci stanno usano sempre le 2 solite build cancro ( vector e m700 one shot ) e quindi non c'è sfida vera. Se hai la loro stessa build il risultato è #chisparaperprimovince se vuoi provare qualcosa di diverso ti arano come grano al sole :2|

11. Bryan Fury

Ratings:
    +24
    Io non capisco come fare l'upgrade degli avamposti.. dipendono dal world tier o c'è un opzione per l'upgrade in loco/base?

12. Dropy123

Dropy123 Super Postatore

Ratings:
    +1
    se noti vicino agli avamposti ci sono delle missioni in rosso, ( ostaggio, trasporto merci, stazioni radio ecc...) se ci passi sopra con il mouse ti fa vedere una riga che corrisponde all'avamposto a cui fa riferimento, per ogni missione che porti a termine ti aumenta di 1 il livello dell'avamposto :)

13. Bryan Fury

Ratings:
    +24
    Ah ecco a che servono quei cavolo di indicatori, ok

14. Animacheta

Animacheta Super Postatore

Ratings:
    +17
    Avete qualche clan a cui unirsi per pve e pvp ?sono AuxPlinsky su uplay

15. Isak

Isak Super Postatore

Ratings:
    +7
    Nagmar 87 su uplay

16. Dropy123

Dropy123 Super Postatore

Ratings:
    +1
    ragazzi io ho un clan con amici, usiamo discord se volete unirvi siete i benvenuti, nessuna regola particolare, fate un po come vi pare :) se lo cercate si chiama The MULE..se volete son tutti ben accetti :)

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi