Ma ci sono di nuovo le code :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con mio sommo dispiacere vedo che su tofn ci sono di nuovo le code che amarezza
Cioe' ma sti geni avrebbero dovuto bloccare la possibilita di fare un nuovo char su questo server se gia non avevi uno al lvl 50...cioe' io ho sempre giocato su sto server con 3 pg 50 e altri sopra il 20 e lo stronzetto sfigato che se ne e' andato subito dopo le prime code su un altro server...ora sta rerollando qui ed io mi becco le code..ma che gran cazzate

Si sto whinando dopo 12 ore di lavoro..vedermi 800 persone davanti mi fa rodere il culo assai

Ozen

Super Postatore
Questi sono i simpaticoni che sono scappati urlando allo scandalo delle code, ora tornano strisciando e intasando il server a quelli che ci hanno ceduto fin da subito e sono rimasti.
Ma tornassero nei loro server mezzi vuoti e moribondi.

Cioe' ma sti geni avrebbero dovuto bloccare la possibilita di fare un nuovo char su questo server se gia non avevi uno al lvl 50...cioe' io ho sempre giocato su sto server con 3 pg 50 e altri sopra il 20 e lo stronzetto sfigato che se ne e' andato subito dopo le prime code su un altro server...ora sta rerollando qui ed io mi becco le code..ma che gran cazzate

Si sto whinando dopo 12 ore di lavoro..vedermi 800 persone davanti mi fa rodere il culo assai
Premetto che non ho mai giocato ne creato pg su tofn, ma lo stronzetto sfigato mi sa che sei tu che stai in coda e non giochi :asd:

sith

Super Postatore
si sono tornate da un po di giorni, ma comunque..preferisco il server popoloso..aspetto un po e poi...ninete chiacchiere su merge e spostamenti pg e deserti che no conosceremo mai. Auguro un Tomb per tutti.

DON la colpa non è sempre della Bioware, non possono chiudere un server ad altre persone perchè questi pagano lo stesso abbonamento che paghi tu. Considerando l'uscita della 1.2 e il mese gratuito molti sono tornati in questi giorni solo per vedere come vanno le cose, e la maggioranza di queste persone avevano un personaggio su questo server. A tutti le code danno fastidio, basta solo loggare un 30 minuti prima e lasciare il PC in coda.

Premetto che non ho mai giocato ne creato pg su tofn, ma lo stronzetto sfigato mi sa che sei tu che stai in coda e non giochi :asd:
A guarda non sono cosi pirla da stare davanti alla pagina del server a vedere scendere i numeri della coda...Nel mentre si apre un bel libro e si legge qualcosa ;)
Ed uno e' sfanculato al volo

lehmus la coda e' stimata di 55 minuti...ahime quando torno a casa ho un po di cose da fare prima di accendere il pc..senno se arrivo a casa e come prima cosa accendo il pc e apro il gioco..mi arrivano una valanga di insulti :)

Mi chiedo più che altro la logica di creare un PG su un server spesso heavy o FULL come TOFN, quando ce ne sono almeno un buon 70% che sono popolosi (normal) ma che possono ancora accettare parecchie persone prima di arrivare alla saturazione... La vedo una cosa al limite del masochismo. Su NL la situazione è tranquilla e c'è sempre gente per far partire le WZ e ad orari "normali" il server è sempre popolato. Bah...

EDIT: motivo per cui il server transfer dovrebbe essere visto come la peste... Mi immagino i casini! Molto meglio un server merging a discrezione della sola BW ;)

OMG non scrivete thread come questo!
Gli amici troll che fino a 10 minuti fa ci assillavano con le lamentele per il "crollo della popolazione" ed i "server deserti" ora dovranno impegnarsi a fondo per cambiare argomentazioni e lamentarsi per "l'incompetenza della Bioware" e la "cattiva gestione del gioco" perché "non aggiungono abbastanza nuovi server".
Così va il mondo!

Ebbene si, la popolazione sta vedendo un picco di presenze ed in molte zone c'è troppa folla, ma immagino basti avere pazienza e in qualche settimana le cose si stabilizzeranno.

Ma un po di educazione quando si scrive no?
ci si sente fighi a dire parolaccie? vi sono modi e modi per esprimere le opinioni,ma questo e anche compito dei moderatori cercare di ammonire chi usa termini scorretti,ma sembra che qui tutto vada bene.
poi per inerente a questo topic,non capisco perché devi offendere le persone che tornano a giocare a questo gioco.
io non l`ho mail lasciato,ma ciò non vuol dire che le opinioni di quelli che sono rimasti scontenti siano di poco conto o peggiori delle mie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto