ma delude?

arfust

Super Postatore
raga io ho giocato un po di tempo a questo gioco giusto fino al liv 20 o 30 con un mago e mi sono divertito molto ma in realtà volevo fare l assassino ma vedevo che non funzionava molto nel senso nel combattimento non schivava non attaccava insomma non faceva quello che doveva quindi volevo sapere che parere mi date voi pensando al combat sistem e al gioco in generale??

diogene84

Postatore
Ci ho giocato per qualche settimana; discorso mounts a parte (unico punto di forza del gioco) mi è sembrato un titolo conpletamente anonimo. Grafica non ottimizzata, bug a profusione (che, per carità, ci possono pure stare per un mmo appena uscito... Ma fino a un certo punto!), storia banalissima, e, infine, un'utenza minima. L'ennesima coreanata, per dire, che però, a differenza di altri titoli, non presenta quasi nulla di originale (lo stesso sistema delle mounts era stato ampiamente anticipato da Dragon Prophet). Il sistema di combattimento pare invece un misto (venuto male) tra un action combat e il classico TAB e shot.
Personalmente non vedo una gran longevità per questo titolo (controllo spesso il numero delle utenze della comunità di Steam, e la situazione non accenna a migliorare). Mi chiedo quando i coreani si decideranno a privilegiare altri aspetti del gioco, piuttosto che questa ricerca esasperata del dettaglio grafico. Che poi, ovvio, o dà problemi, o non viene supportata dalla maggior parte dell'utenza.

arfust

Super Postatore
guarda io a dragon prophet ci ho giocato e mi è piaciuto tanto solo che la grafica non so che problemi ha insomma il mio pc non la regge sarà perchè ho un pc del 2009 o perchè mal ottimizzato ma insomma faticavo a giocare pero poi messo con una grafica tipo ultra low xD ecco li il problema non c era poi pero mancava la gente e sono arrivati altri problemi ecc insomma l ho abbandonato per vari motivi mentre raiders of icaros come dici mi ha lasciato un sacco con l amaro in bocca per il combat sistem secondo me penoso e brutto sotto ogni punto di vista ma ho sperato che magari facessero qualche modifica in futuro qualche patch che cambiava un po questa situazione sprecata davvero tanto male...

Alto