ma ditemi un po

arfust

Super Postatore
nulla gente sono alla ricerca come tutti di un mmorpg bello o cmq decente... so di non poter essere esigente e non lo sarò semplicemente cerco precisamente un mmo open world pvp e pve quindi volevo chiedervi come sta messo ora teso e giocabile o ha dei difetti allucinanti tipo bless online o giochi morti simili?

bonusax

Divo
Per me é l'mmo ideale, non avesse però quel combat;)

Secondo me le cose migliori sono: la grande varietà di equip ottenibile con molteplici attività (loot, drop, rubando dalle rastrelliere, anzi rubando ovunque tu voglia:)) , quest che non sono solo le classiche "vai lì, uccidi tot mostri, torna qui", build molto molto diversificate, enorme libertà per quanto riguarda l'esplorazione (puoi scegliere tu come e dove andare, dove questare, dove fare dungeon, non hai limiti se non la forza dei nemici), dungeon molto interessanti e ampi, crafting intuitivo e funzionale.

Purtroppo paga davvero un comparto tecnico bruttino, fra animazioni paradossali, collisioni troppo leggere ed imprecise, skill che sono in alcuni senza senso per l'arma che impugni e o fatte male.

Animacheta

Super Postatore
a me piace anche il combat e la super flessibilità delle classi
sono sei mesi che ci sono ritornato e non lo mollo

Modor

Super Postatore
nulla gente sono alla ricerca come tutti di un mmorpg bello o cmq decente... so di non poter essere esigente e non lo sarò semplicemente cerco precisamente un mmo open world pvp e pve quindi volevo chiedervi come sta messo ora teso e giocabile o ha dei difetti allucinanti tipo bless online o giochi morti simili?

Teso è ottimo come pve.
Se però cerchi un open world pvp, rimarrai un pò deluso.

Lone Wolf

Super Postatore
Se non spaventa il full loot, ti consiglio: Albion Online. Ha tutto, non è esente da difetti ma ha il combat alla MOBA (decisamente immediato) e come tipologia è un sandbox puro. Se vuoi approfondire, vai alla sua sezione. :)

Tra i theme park classici rimarrò sempre dell'idea, temo, che World of Warcraft sia sempre il migliore.

PS. I miei sono consigli che arrivano solo se decidi di cambiare lido. Se vuoi provare TESO, io ho partecipato solo alla beta ed il combat mi ha fatto perdere completamente interesse fin da subito. Mie impressioni eh!

DonKungFu

Postatore
Open world pvp di eso non è un una grande cosa.. Invece sia guild wars 2 che world of warcraft l'ho apprezato molto su questo fronte. Come stile di combat pve sta a te decidere anche se sotto sotto la sostanza è sempre quella

RickyLon_

Super Postatore
Per ora di decente a parer mio non c'e' nulla e mi sono buttato sugli hack and slash tipo diablo o Path of Exile, quest'ultimo lo consiglio e' il migliore per adesso del suo tipo

Alto