ma esiste ancora?

Firephoenix

Super Postatore
Mi fa piacere vedere che c'e' ancora interesse e che il progetto va avanti, ogni tanto controllo ancora il sito di swgemu ed e' vero che negli ultimi mesi c'e' stata una gran accelerazione del lavoro, dopo 1-2 anni di calma piatta.
Sicuramente alla release ci saro', se saro' ancora vivo nel 2150. :asd:

Scherzi a parte, in tanti ci sperano ancora, proprio per il fatto che di mmorpg sandbox con questo fascino non ne sono piu usciti.

Vi ricordo che nel forum di swgemu c'e' la sezione guide dove c'e' TUTTO.
Sempre se sapete l'inglese, vi consiglio la lettura del diario di Rodd, from beta to blunder, e' un tizio che e' diventato famoso nel forum perche ha scritto tutta la sua storia su swgemu dalla beta al nge, con tanto di screen.
Ogni tanto organizza anche spedizioni di caccia e poi escono report con screen o video.

Eradiokin

Super Postatore
Certamente non possiamo dire di essere dinanzi ad un giuoco completo, e non credo che lo sarà mai, è più un ritrovo "gratuito" per romantici nostalgici di un certo tipo di dinamica ludica. Per me è piacevole andare in giro inquinando il pianeta col fumo del x-34, correndo ad alimentare qualche miniera. Non sto quì ad aprire una discussione che potrebbe volgere verso ad una protesta infinita alle mie parole, ma non ritengo all'altezza molti giochi moderni che la maggioranza paventa come capolavori. Connettersi solo per spostare un quadro in casa, e poi scoprire di aver esaurito il tempo e quindi uscire, senza aver sparato un colpo. Difficile ritrovare una cosa del genere in altri titoli.

Uno

Divo
Ho iniziato a giocare oggi il mio nome è Mistero.
Va bene è solo il primo giorno ma per ora non condivido l'affermazione "di certo non è un gioco completo". E' più completo di qualsiasi mmorpg nuovo in circolazione ed è perfino più completo di SWG alla release. Avevo giocato l'ultimo anno e mi ero divertito comunque ma quel SWG non si può nemmeno paragonare al vecchio pre-CU. Rigiocandoci ritrovi tante cose, dai piccoli dettagli alle features principali, che ti ricordano che questo mmorpg è un vero mmorpg e non ha eguali in quanto a feats e possibilità di gioco di ruolo.

uomner

Lurker
Wow è tornato SWG!!
Ragazzi io mi trovo nel server Basilisk e mi chiamo Zackox RossoFuoco!!!
Ci vediamo in game!

Ultima modifica:
Alto