Ma li vuoi i miei soldi?

matt_S

Lurker
Quando cè da pagare stai sicuro che non si trova nessun problema ma non in casa EA! Dopo aver disdetto il rinnovo e pagato solo per un mese ieri mi scade l' abbonamento. Ieri vado a rinnovare e tadam non possiamo fare operazioni sulla mia mastercard..scusa cosa è cambiato da un mese fà??Quando era ben accetta?? E vabbè, quindi uso paypall tutto fila liscio ma sapete la sorpresa? Nessun accredito, niente da 2 giorni..se proprio non volete i miei soldi guardate che passo a GW2. Io non capisco proprio.A voi è mai capitato così??

Trunki

Divo
Quando fai il rinnovo della Sub delle volte ti esce un messaggio dicendo che usando pay pal potrebbe succedere che la tua sub si attivi dopo un ora quindi ricontrolla oggi poi se non te li hanno presi manco oggi dammi il tuo account paypal provo io forse è magico :asd:

matt_S

Lurker
Quando fai il rinnovo della Sub delle volte ti esce un messaggio dicendo che usando pay pal potrebbe succedere che la tua sub si attivi dopo un ora quindi ricontrolla oggi poi se non te li hanno presi manco oggi dammi il tuo account paypal provo io forse è magico :asd:
Facciamo che io provo con il tuo :D

Salias

Divo
Mi accodo a questa vecchia discussione per non aprirne una nuova,

un'amico voleva vedere il gioco e in particolare l'end game, anche perchè con la notizia che diventerà F2P voleva vedere se i contenuti end game valgono la pena del pagamento oppure no, e visto che è in vacanza qui dalle mie parti e che ho un sentinel livello 50 abbiamo pensato di rinnovare un mese, così si prova un po il gioco.

Ricaricata la carta ieri sera vado a pagare l'account con paypall, non posso fare altrimenti perchè la mia carta fuori dai circuiti come paypall può pagare solo con un codice temporaneo che già la scorsa volta EA non accettava perchè accettano solo il pagamento in abbonamento e non di volta in volta, così avvio il pagamento alle 22:42, aspetto un ora, due ore ma nulla, siccome dice approssimativamente in un ora mi dico va beh mo vediamo la mattina, oggi ancora nulla l'account non è attivato.

É normale? Cioè è già capitato magari perchè era a ridosso della domenica di dover attendere così tanto o c'è qualche problema? Ora EA fa non pochi casini con i pagamenti, per esempio dopo il primo mese di gioco non ho potuto disattivare la sub e ho buttato via 12 euro mente altri non riuscivano a rinnovare, però che non mi prenda il mese mi sembra parecchio strano, conoscendoli non mi stupirei che si siano pensati facciamo problemi così presi dalla scimmia ricomprano la scatola ma mi sembra un tantino stupido persino per i canoni di EA...

eventualmente mi sapete consigliare dove comprare timecode in modo telematico da un sito affidabile?

Alto