ma su origin quando ci danno la chiave del gioco?

Azhiel

Super Postatore
Io mi sono fatto la stessa domanda,poi l'ho fatta all'Origin che mi ha rimandato al support di SWTOR e loro dopo un po' di giorni mi hanno risposto questo:

Greetings Azhiel,

I am Protocol Droid C1-J4 of Human-Cyborg Relations...

I have received your transmission regarding your pre order and digital CD keys

Your pre order code entitles you to early access and the colour stone your retail or digital CD key which you will receive soon will need to be redeemed
on or before the end of early access, this will give you the items your edition entitles you to aswel as allowing you to continue playing
beyond the end of early access.

Please do not hesitate to contact us again if there is anything further we can help you with.

Galactic Support is our specialty...
Sincerely,

Protocol Droid C1-J4 (aka Gavin)
Star Wars: The Old Republic Customer Service
Praticamente prima che finisce l'early access,ma non specificano quando nè in che modo...

OldFart

Lurker
Basta tener d'occhio la mail e il forum ufficiale. Non mi pare il caso di allarmarsi, non siamo gli unici ad aver comprato la digital, lo sanno bene che siamo parecchi.

TheFellow

Lurker
Non vorrei dire una cavolata, ma la key già la hai nelle informazioni del prodotto sulla schermata dei tuoi giochi su origin. Solo che ancora non puoi attivarla perché non sei flaggato come player abilitato a giocare.

Azhiel

Super Postatore
Non ne ho idea,comunque come dice OldFart,non siamo pochi ad aver acquistato una digital,quindi sicuramente arrivati al 20 dicembre sapremo come fare.
Secondo me come adesso il gioco su Origin appare non disponibile e tra le info c'è la Key per il preorder,dal 20 o poco prima,apparirà disponibile e su info aggiungeranno anche la Key per la release e in più verra mandata tramite Email.
Ma è solo un'ipotesi,ci aggiorneremo tra un po' di giorni per sicurezza ;)

TheFellow

Lurker
Io su info ho una key, se la metto nel redeem code mi da anche collector edition digital bla bla bla ma poi mi dice che è già usato, probabilmente perché ancora non mi è partito l'early.

Ogre

Lurker
Non vorrei dire una cavolata, ma la key già la hai nelle informazioni del prodotto sulla schermata dei tuoi giochi su origin. Solo che ancora non puoi attivarla perché non sei flaggato come player abilitato a giocare.
Quella è uguale alla chiave del pre-order mandata via mail con la conferma d'acquisto, provando a metterla nella casella per redimere il codice del gioco "vero" ti dice che è già stata usata ergo bisogna aspettare questa fantomatica mail, oppure quando si attiverà il gioco su origin si deve vedere se cambia qualcosa. Inutile complicazione a mio avviso: compro il gioco, devo avere la chiave, non vedo motivi per aspettarla, tanto anche se la riscatto cosa cambia? Chi ha la scatola l'avrà già inserita, dunque? Mah!

Kjrokan

Lurker
Si per ora nella schermata di origin da il gioco come "non disponibile" e l'unica key presente è quella già usata per l'early.
In teoria appena diventerà disponibile dovrebbe essere visibile anche la key del gioco.

BLACK DRAGONS

TheFellow

Lurker
Eh già, mi ero confuso a causa del fatto che avevo fatto due pre-ordini e mi ero ritrovato due codici (uno dei quali poi disdetto).

OldFart

Lurker
Ho trovato questi due commenti in proposito sul forum di Reddit. Sono di utenti normali, non di dev, quindi prendeteli con le dovute pinze:

Origin stated (two days ago, if i recall) that they will be emailing product keys starting on the 16th to be applied to your account by the 20th for full game access. in the event of you not receiving the code within 48 hours, Origin suggests you call their support line.
That product code it shows in origin is your pre-order code not your actual CD key you'll need to register the game. Origin will email the keys out after they charge your credit card the full amount, I think on the 13th for physical copies and the 15th or 16th for digital copies. That's off the top of my head though.
In verità però credo convenga aspettare una news ufficiale.

Enliver

Super Postatore
Codice digital delux edition

Avendo fatto il preorder della digital delux edition il 21.07.2011 da Origin.com, ieri sono entrato finalmente in game, ma, a parte il color cristal, non ho trovato traccia degli oggetti digitali che avrei dovuto avere con l'edizione da me acquistata.
Quando sono andato a controllare nella pagina riassuntiva del mio account mi indicava che avevo registrato il codice del preorder e non quello definitivo che tuttavia non ho o non so dove trovare.
E' possibile che il codice definitivo mi venga inviato solo il 20 dicembre? perchè in questo caso non avrei a disposizione gli oggetti per una settimana e non mi sembrerebbe logico.
Potreste per favore confermarmi che la mia situazione è normale o indicarmi come recuperare il codice di gioco definitivo? Grazie mille, ci si vede in game!

Edit: visto ora che c'è già una discussione nella sezione generale intitolata "ma su origin quando ci danno le chiavi del gioco?", se qualcuno può rispondere lo faccia pure nell'altra discussione!

Ultima modifica:

gattolatino

Postatore
A settembre,quando ho comprato il gioco,mi hanno levato dalla carta solo 5€,adesso dovrebbero prendere gli altri 50€.Mi hanno detto ,per chi ha le prepagate,di stare attenti ad avere i soldi ,altrimenti ti annullano l'ordine,compreso di accesso anticipato,e ti tocca ripagare anche i 5€.
Ha letto sta discussione un gildano in un forum inglese,lui riferiva,non so quanta valga sta notizia pero'!

Maglorum

Lurker
Se avete preso su origin ricordate che l'account di origin è legato all'account ea, che è lo stesso di swtor.
Ergo avete il gioco gia registrato in teoria e non dovremmo fare nulla.

heimndall

Lurker
Ciao,

riporto una risposta delle FAQ sul sito di SWTOR

When you pre-order The Old Republic from origin.com you agree to the automatic purchase of your selected edition of Star Wars: The Old Republic.
If you pre-ordered a physical version of the Game, the payment card that you input into the origin.com billing system at the time of pre-order will be used to charge the remaining cost of the Game starting at December 13th at 5:00 AM PST and your copy of the Game along with the Product Registration Code will be shipped on December 16th for delivery on or near December 20th.
If you pre-ordered a digital version of the Game, the payment card that you input into the origin.com billing system at the time of pre-order will be used to charge the remaining cost of the Game starting on December 16th and the official Game Product Registration Code of your digital edition will be emailed to the email address associated with your pre-order starting on December 16th at 8:00AM PST.
You will see two charges to your payment card for your pre-order:
At the time of pre-order purchase: $5/€5/£5 (for Standard Edition or Digital Deluxe Edition) or $20/€20/£15 (for Collector’s Edition) at the time of pre-order, for which you will receive the Pre-Order Code that entitles you to the pre-order offers, including Early Game Access and an exclusive pre-order in-game Color Stone.
At the time the full purchase of your official Game is fulfilled: The price for the edition of Star Wars: The Old Republic you had pre-ordered, minus the $5/€5/£5 or $20/€20/£15 already charged at the time of pre-order.

In sostanza si conferma il 16 come data per l'invio delle copie fisiche o la mail per l'acquisto via digital-delivery

Ciauz :)

Alto