Mabinogi: Il nuovo aggiornamento aggiunte delle novità

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
168-1682526_wallpaper-mabinogi.jpg

Mabinogi, il gioco di ruolo di fantasia online a partecipazione di massa e gratuito di Nexon, ha annunciato oggi il suo ultimo aggiornamento, introducendo vari eventi a tempo limitato per aiutare i Milletiani a vincere una ricca serie di premi e ad avanzare nel mondo di Erinn a partire da subito.

L’aggiornamento aggiunge un nuovo, permanente Sistema di guida per sotterranei (Dungeon Guide System) per scortare i giocatori nelle disorientanti camere sotterranee, fornendo informazioni sui principali sotterranei presenti in Erinn, con raccomandazioni fondate sugli attacchi fisici e magici dei giocatori. Vi è anche un sistema di premi garantiti per ricompensare i giocatori con riconoscimenti core per i loro sforzi ripetuti. Inoltre, è presente un nuovo negozio speciale fornito di una miriade di articoli utili che i giocatori possono cambiare con i buoni ora ottenibili ripulendo i sotterranei.

Ora fino al 10 dicembre i giocatori possono anche svolgere ricerche durante l’evento Generation Boost per vincere una serie di premi, tra cui catalizzatori di livello Erg 35, utensili di riplasmatura, gemme, animali di compagnia, tenute, pozione per sblocco professione e molto altro ancora! I Milletiani riceveranno anche un primo titolo a tempo limitato con forti statistiche che può essere ulteriormente aggiornato. I giocatori vengono incoraggiati ad aprire la sessione al più presto per fruire degli effetti più a lungo. Completare gli stadi G19-G24 ora è più facile e comporterà il conseguimento di premi ancora maggiori. Saranno disponibili premi anche per coloro che hanno già completato le fasi G19-G24.

Come bonus, Mabinogi ripropone anche l’evento Dungeon Drop Rate Increase fino al 17 dicembre. Durante il periodo dell’evento, i giocatori fruiranno di un aumento nei drop rate per alcuni dei più rari elementi di Uladh. Anche l’ingresso nei sotterranei di Uladh con un massimo di sette amici sarà ora sempre possibile.

A partire dal 3 dicembre, saranno aggiunti anche altri eventi, effetti e premi per aiutare tutti i giocatori Mabinogi, siano essi attivi, di ritorno o nuovi, ad avanzare sempre più quando apriranno la sessione di gioco nel corso di questo inverno.
 
Alto