macciaaaaaaaaaaao!

)I(GerMe)I(

Lurker
weeeee genteeee!!!

ho deciso che è il caso di riprendere un po le vecchie abitudini...ovvero rientrare in quel favoloso mondo quale DNA!

sono stato un bel po occupato e non ho avuto la linea adsl per parecchio..ora ho un computer anche un po piu decente d quello di prima anche se ho problemi cn la scheda video e tt a un tratto mi si spegne e m appare na schermata blu che nn riesco a decifrare per la mia ignoranza nel campo..ma questo è n altro discorso anche se mi darà parecchi problemi quando sono in game..

cmq spero che c risiate piu o meno tutti giusto per ritornare a fare qualche bella scampagnata come una volta..

ci si vede in game o ci si sente su icq[anzi mi viene in mente che lo devo riscaricare..e devo trovò il numero icq..prima lo sapevo a memoria DANNAZIONE!!!!]

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

)I(GerMe)I(

Lurker
maròòòòòò...

e io che avevo letto il tuo 3d e mi sembrava che bene o male le cose andassero decentemente...

dai la speranza è l'ultima a morì! :)

Eledwen

Lurker
Ragazzi siamo bene o male in 6!! Possiamo farci vedere a Wind, organizziamo qualche incontro, qualche caccia... Io lunedì ho l'ultimo esame quindi poi sarò libera :)
Su su facciamoci rivedere in giro!!!!!

Alto