macro che ti equippa un'arma simile se la precedente si rompe...

gokou

Lurker
cerco di spiegarmi meglio con un esempio:
mi metto a macrare mana missle + heal self etc etc....
ad un certo punto la staffa si rompe(per usura) con il risultato che il pg smette di macrare non avendo più l'item nel paperdoll.
logicamente ho provato a lasciare in borsa +staffe dello stesso tipo sperando che rompendosene una, automaticamente vedesse l'altra e continuasse nell'azione di marcare(utopia)...ma non avvenendo ciò, e consumandosi molto in fretta le armi, il risultato è che ogni tot devi riequippare una staffa....
Qualcuno di voi ha mica trovato un modo per far si che una volta rottasi un'arma, la macro porti nel paperdoll un'arma esattamente uguale alla precedente(o anche una diversa)?
attendo vostre info, o una discussione se il tutto è solo frutto della mia fantasia o sia attuabile
grazie

Qualcuno di voi ha mica trovato un modo per far si che una volta rottasi un'arma, la macro porti nel paperdoll un'arma esattamente uguale alla precedente(o anche una diversa)?
attendo vostre info, o una discussione se il tutto è solo frutto della mia fantasia o sia attuabile
grazie

Guarda nel post sotto del loot e cvi sono le mie macro, ce ne e' una che si chiama rotator che gira 3 staffe, pero' non resta ancroa perche' la ho fatta in fretta l'altra notte

Nicola

Shaurenx

Divo
Se le armi sono uguali credo che basti far mettere e togliere l'arma (ad esempio se sta su 6 gli fai premere 2 volte 6) e troverà l'arma da solo, o sbaglio?

gokou

Lurker
Mario9000 non è che potresti sistemare la tua macro in modo che il pg faccia anche il rest?
fammi sapere
grazie

Alto