macro per imp

ciao,
desideravo sapere se era possibile legare una macro (firebolt) dell'IMP sul tasto Q (a fianco del tasto TAB), in modo di castare sempre tale macro con la mano sinistra e poi con la destra continuare a castare le spell del warlock.

grazie ciao!!!!!!!
 
... mi spiego:

non uso il mouse ma i tasti numerici sul lato dx della tastiera, pertanto uso la mano dx, con la sx cerco i bersagli amici e/o nemici. Desideravo quindi sapere se mentre con la mano dx casto le spell, con la sinistra, se fosse possibile associare al tasto Q vicino al Tab la macro pecastare la spell dell'Imp in modo che possa farlo in automatico senza perdere tempo e continuare a castare con il warlock.
ciao grazie
 
ti ripeto....basta che premi UNA volta con il click destro sull'abilità dell'imp (e non venirmi a dire che non hai il mouse), e da quel momento in poi l'imp la usera continuamente, anche nei combattimenti sucessivi
 

Kindwolf

Super Postatore
Cmq ti consiglio vivamente di imparare ad usare "w a s d q e" al posto delle freccie direzionali sulla dx della tastiera, altrimenti rischi di rimanere legato con le tue stesse braccia davanti al monitor. Il mouse è tuo amico :)
Te lo dico xè 5 anni fa quando avevo appena inziato a giocare a wow avevo lo stesso problema
 
thumbs_97_98_udinese_atalanta_07.jpg

per muovermi uso le freccette con la mano dx così come per le spell uso i numeri a dx (così nn serve che li guardo tanto so dove sono) uso inoltre il tasto - e + mentre con la mano sx cambio target con il tab, sto provando anche ad usare il mouse con la sx, ma sono ancora troppo lento.
 
Alto