Macro per mago arcane

Salve a tutti, vorreo costruirmi una macro semplice all'apparenza ma che in realtà non mi funziona.

Vorrei spellare 4 arcane blast e 1 arcane barrage e 1 arcane missiles

Io ho scritto questa macro:

/cast Arcane Blast
/cast Arcane Blast
/cast Arcane Blast
/cast Arcane Blast
/cast Arcane Barrage
/cast Arcane missiles

Purtroppo però non funziona.... lancia solo la prima arcane blast e poi si ferrma....

Ovviamente non me ne intendo per niente di macro, come potrete vedere qui sopra.

Greazie mille a tutti e spero qualcuno possa aiutarmi!

Simone

No non vorrei trasformare tutto il mio set di skill in un unico tasto... però durante le istance non riesco a controllare quanti stack ho con il blast e vedere contemporaneamente le skill del boss.... con la macro almeno vado sul sicuro.... magari posso togliere l'arcane missiles per tenermi un pò più di manualità! ^^

Non sono il tipo da automatismi, fidati!
Soltanto che devo stare anche al passo con le skill mie e del boss onde evitare morti stupide! :p

Tutto qui.... comunque chiedevo giusto un consiglio e apprezzo anche il tuo! ^.^

Da pensarci comunque il fatto macro!

beh, imho il modo migliore è spostare l'interfaccia piazzando barre aggiuntive dei dot vicino all'icona dei boss, in modo da tenere d'occhio tutto assieme^^
cmq, a livello di macro credo serva qualcosa tipo /startsequence
se vai su wowwiki c'è una guida dettagliata per le macro cmq ;)

Grazie mille..... ora do un'occhiata, ma mi sa che mi sto abituando a gestire tutto manualmente.... ;)
Se non sono proprio un rincoglionito, ce la dovrei fare senza macro....
comunque me la studio lo stesso, non si sa mai! :p

Alto