MACRO per SWTOR (Razer Naga)

Sharano il cd solo le relic uguali, per esempio puoi usare una relic da 220 crit/surge e una da 145 crit/surge contemporaneamente.
No, io ho una relic da 220 crit/surge e se la uso anche quella da 350 power va in cd (ma molto più basso, mi pare 30 secondi). Discorso opposto se uso prima quella power.
Magari il cd si attiva solo tra quelle di liv50, non saprei. Ma sicuramente quelle Champion vanno in CD assieme.

No, io ho una relic da 220 crit/surge e se la uso anche quella da 350 power va in cd (ma molto più basso, mi pare 30 secondi). Discorso opposto se uso prima quella power.
Magari il cd si attiva solo tra quelle di liv50, non saprei. Ma sicuramente quelle Champion vanno in CD assieme.
Si Champion sharano cd al 100%, ma qualunque accoppiata uso tra Champion(Crit)+Columni(Defense/Power) partono insieme. Stesso discorso tra Champion(Crit)+Dark V. Quindi non credo sia il lvl della relic a far sharare il cd, forse una accoppiata tra lvl e forma della relic?

nn ho provato il naga ( per ora) ma non è scomodo avere 9 tasti tutti li??

non è meglio il rokkat kova?? che ha 15 tasti programmabili ( anche con macro ) posizionati diversamente???

Si dovrebbe fare un sondaggio su chi usa macro naga nostromi g13 e compagnia .

Quale classe usate?

Io non ho mai cagato il g13 ma giocando col sentinel ho dovuto rispolverarlo, mentre con il commando gioco normalissimo senza macro o robe strane.

Per i sinistri consiglio la G13 o il nostromo ( prima era belkin ora è diventato razer? ) . Con il pollice ci si muove con lo stick e con le altre dita si hanno a portata di mano ( scusate il gioco di parole :p ) 24 tasti.

Ultima modifica:
nn ho provato il naga ( per ora) ma non è scomodo avere 9 tasti tutti li??

non è meglio il rokkat kova?? che ha 15 tasti programmabili ( anche con macro ) posizionati diversamente???
Non conosco il Rokkat in questione, il NAGA ha cmq 12 tasti e non nove...detto questo, guarda io ho una mano abbastanza piccola e non ho problemi a raggiungere tutti i vari tasti con il pollice. :)

Kelthuzad

Super Postatore
Si dovrebbe fare un sondaggio su chi usa macro naga nostromi g13 e compagnia .

Quale classe usate?

Io non ho mai cagato il g13 ma giocando col sentinel ho dovuto rispolverarlo, mentre con il commando gioco normalissimo senza macro o robe strane.

Per i sinistri consiglio la G13 o il nostromo ( prima era belkin ora è diventato razer? ) . Con il pollice ci si muove con lo stick e con le altre dita si hanno a portata di mano ( scusate il gioco di parole :p ) 24 tasti.
quasi mi sto chiedendo se esiste gente che non li usa visto il topic :eek:

Cold

Super Postatore
Non conosco il Rokkat in questione, il NAGA ha cmq 12 tasti e non nove...detto questo, guarda io ho una mano abbastanza piccola e non ho problemi a raggiungere tutti i vari tasti con il pollice. :)
Io lo uso... Oltre ai 3 tasti standard ne ha altri 4, dei quali uno attiva la funzione switch, ovvero premendo questo tasto si accede alla seconda funzione di ogni singolo tasto. Di fatto quindi puoi arrivare ad avere 14 tasti.
Un'immagine si può vedere qui http://imageshack.us/f/819/roccatkovaallcollagejpg.jpg/

Io al momento gioco con le abilità sul tastierino numerico, e quindi andando solo di tastiera, mi ci trovo molto bene ma c'è il grosso problema del targheting... per ora vado a vanti così, magari se un giorno mi salterà il ghiribizzo proverò a impostare un po' di combo sul kova!

STupac

Super Postatore
Il naga è imbattibile. Con il solo pollice si hanno 12 tasti. All'inizio può sembrare ostico, ma ci vuole pochissimo per abituarsi. I 54 euro che ho speso li vale tutti!

Eleonor

Super Postatore
ma come 54 euro? io l'ho pagato 75 un paio di mesi fa porca pupattola,cmq oggi mi ha preso la scimmia e ho comprato anche il g13,non vedo l'ora di arrivare a casa per provarlo,spero solo di non aver fatto una cacata ^_^

BigSkill

Super Postatore
Al momento io uso un Logitech G500 con 8 tasti programmabili, comprato a 30$ in offerta e va benissimo uguale, ovvio che dipende da che classi giocate, però io ho notato che piu complesse sono le macro e piu è difficile gestirle.
Un paio di skill per tasto secondo me è il numero giusto.
Invece, sulle vostre macro, qunto delay usate tra unamcro e un altra? Io uso 0,50 msec ma forse portandolo ad 1 sec risulta migliore, impressioni???
:)

da osservazione empirica i relic attivano il cd degli altri solo se sono di "genere" di buff simile (non puoi buffarti power+crit/surge o armour+shield coi relic ma relic+adrenal si') e solo per un breve tempo (circa il doppio del tempo del buff stesso?).
in poche parole se per esempio usi il relic power puoi usare anche quello armor perche' non te lo manda in cd, ma ti manda in cd crit/surge.
quando li attivi se hai il relic crit/surge e quello shield, questi vanno rispettivamente in cd per circa 30 sec, finito il quale li puoi far partire.
ovvio ciascun relic ha poi il suo cd una volta attivato.

il problema con la macro e' che per qualche ragione il relic mi sembra "pigro" ad attivarsi quando lo selezioni e se lo metti in macro spesso non mi parte. non ho ancora capito se ha dei tempi di selezione ed attivazione che non rispetto o che cosa. bo

Ultima modifica:
Alto