MACRO per SWTOR (Razer Naga)

Al momento io uso un Logitech G500 con 8 tasti programmabili, comprato a 30$ in offerta e va benissimo uguale, ovvio che dipende da che classi giocate, però io ho notato che piu complesse sono le macro e piu è difficile gestirle.
Un paio di skill per tasto secondo me è il numero giusto.
Invece, sulle vostre macro, qunto delay usate tra unamcro e un altra? Io uso 0,50 msec ma forse portandolo ad 1 sec risulta migliore, impressioni???
:)
Io le ho tutte istant con i delay non ho riscontrato miglioramenti o peggiormaneti e funzionano alla grande ad esempio (Adrenal+Relic+Hiddenstrike+ Backstab) con un solo tasto quando sei fuori stealth ovviamente skippa l'hidden e ti va solo di backstab skippa idem per i relic e adrenal se sono in CD :sisi:

BigSkill

Super Postatore
Io le ho tutte istant con i delay non ho riscontrato miglioramenti o peggiormaneti e funzionano alla grande ad esempio (Adrenal+Relic+Hiddenstrike+ Backstab) con un solo tasto quando sei fuori stealth ovviamente skippa l'hidden e ti va solo di backstab skippa idem per i relic e adrenal se sono in CD :sisi:
Nono asp asp fammi capire bene:
Tu fai una macro e tra una skill e l altra non metti delay?
Tipo:
Tasto 4
Delay 50 msec
Tasto 5

Io se non metto delay tende a premere istant la skill, la prima va in azione ma seconda e terza le salta xè il client non fa in tempo ad eseguirle.
Poi dipende anche da quanto spammi i tadti per carità.

Io sono stato cliker per anni, anzi, su certe cose ho rasentato la nabbaggine pura perchè i primi raid di wow li facevo targhettando manualmente l'icona del player per poi viaggiare verso la cura da castare ricliccando.
Peccato che ora che ricliccavo il target era full...

Con il Naga e le macro ti cambia letteralmente la vita e mi spiace dirlo per gli haters, ma io ora sono un giocatore competitivo, sia in PvP che in PVE. Prima no. Per il resto se uno riesce a giocare con una mano legata tanto di cappello... non è una gara.
Parli di competizione e poi dici che non è una gara wut?!?!

Sei consapevole che non è farina del tuo sacco?

La mia esperienza MMO, tutti i tasti bindati, o quasi tranne i trinket/pozze/CD per la quale concepisco e accetto l'uso delle macro per tutto il resto trovo sia un massacro del gameplay. Cosa si fa la corsa a chi clicca più veloce?

e ti diverti?

Nono asp asp fammi capire bene:
Tu fai una macro e tra una skill e l altra non metti delay?
Tipo:
Tasto 4
Delay 50 msec
Tasto 5

Io se non metto delay tende a premere istant la skill, la prima va in azione ma seconda e terza le salta xè il client non fa in tempo ad eseguirle.
Poi dipende anche da quanto spammi i tadti per carità.
Non metto il delay perche tra adrenal e relic non cadono sotto effetto del GCD quindi anche se nn metti il delay lui te le fa partire in contemporanea pre quanto riguarda hidden strike e backstab hidden strike lo ho per primo cioè quando sono in stealth parte prima quello e poi backstab se non sono in stealth parte prima backstab perche il colpo appare grigio (non usabile) se sei desteltato

scusate sapete se swtor supporta le macro create da software e successivamente memorizzate su tastiera? ho una k90 vengeance e un m90 vengeance e non ho ben capito come crearle se qualcuno potrebbe darmi una mano gli sarei grato grazie

Alto