[Macro - WeaponQuickSwap] How To

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questo 3d spiego come creare una Macro WeaponQuickSwap per velocizzare il cambio Armi (in caso di estrema urgenza durante un combattimento).

1) Scaricare WeaponQuickSwap - v24 da http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=110
2) Unzippare il file compresso in C:\World of Warcraft\Interface\Addons
3) Passare WoWToc.exe
4)Lanciare il il gioco, Esc-->Menu-->Macros Add New Macro, dare il Nome alla macro e inserire il la sitassi con le weopn da Switchare.

Esempio della Sintassi:

/script WeaponSwap("main1", "off1", "main2", "off2", ...);

Potete inserire una serie di weapon switch, io consiglio di fare + Macro per un set di amri.

Questo è la Swap Macro per il mio rogue:

Swappa da Dagger "Battle Knife of the Tiger" in Main Hand e "Kris" in Off Hand a Sword Main "Lucine Longsword" e "Totem of Infliction" in Off Hand, per un veloce e violento Backstab..!!!

/script WeaponSwap("Battle Knife of the Tiger", "Kris", "Lucine Longsword", "Totem of Infliction");

Swappa da Dageer "Battle Knife of the Tiger" in Main hand e "Deft Stiletto" Off Hand a Sword Main "Lucine Longsword"e "Totem of Infliction" in Off Hand, per un veloce e cambio Armi da da Dagger A Sword+ Totem..!!!

/script WeaponSwap("Battle Knife of the Tiger", "Deft Stiletto", "Lucine Longsword", "Totem of Infliction");

Tutti i Parametri sono CASE SENSITIVE ( i nome delle armi devono essere scritte esattamente come ve lo scrive il tooltip):

main1- Specifica che arma desiderate nella vostra Main-Hand nel Set 1.
off1- Specifica che arma desiderate nella vostra Off-Hand nel Set 1.

main2- specifica che arma desiderate nella vostra Main-Hand Set 2
off1- Specifica che arma desiderate nella vostra Off-Hand nel Set 2.

===========
Descrizione
===========

Questo Add-on ha 2 funzioniper lo scripting:
WeaponSwap(...);
MageWeaponSwap(...);

Gli argomenti sono accopiamenti di Weapons per essere impugnati rispettivamente in Main-hand e Off-Hand.
Per esempio, se tu vuoi mettere una " Sword of th Black knight" nella tua Main-Hand e un "Jonsonville Brat" nella Off-Hand vedi esempio seguente.

/script WeaponSwap("Sword of the Black Knight",
"Johnsonville Brat");

Il bello di questo script è che potete specificare un secondo "Set" di equipaggiamento per essere swappato con quello già esistente. Questa Macro può switchare trà una "Sharpened Letter Opener" nella Main-Hand )non nella Off-Hand) e 2 "Mace of Ultimate Whompitude" in ogni Hand.

Esempi:

/script WeaponSwap("Sharpened Letter Opener", "",
"Mace of Ultimate Whompitude", "Mace of Ultimate Whompitude");

Se nn desiderate cambiare weapon slot basta inserire il meta carattere "*"

/script WeaponSwap("Sword", "Dagger1", "Dagger2", "*");

Lasciate Dagger1 dentro Off-Hand quando switcha per regolare il set 2. Notate che potete avere degli errori se usate troppi metacaratteri "*":
/script WeaponSwap("*", "Dagger1", "Sword", "*");

by Hard As Hell

Ultima modifica:
Z

Zero One

Guest
Era ora che qualcuno si decidesse a fare una sezione dedicata alle macro :clap: :clap: :balla: :UP:

Kaneda.

Lurker
Probabilmente sono tardo io, ma qualcuno mi scrive la macro esatta per passare da una ascia 2H di nome "uberPippo" ad un'ascia ad una mano "SuperPluto" e uno scudo "ImbaMinnie" plz?
Premetto che non ho sto addon WeaponQuickSwap.

Kaneda. ha scritto:
Probabilmente sono tardo io, ma qualcuno mi scrive la macro esatta per passare da una ascia 2H di nome "uberPippo" ad un'ascia ad una mano "SuperPluto" e uno scudo "ImbaMinnie" plz?
Premetto che non ho sto addon WeaponQuickSwap.
Tardone, chiedi a tua moglie :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto