Mage - POM + Pyro

Zip

Lurker
Dato che talvolta perdo un sacco di tempo a clickare prima sul Pom e poi sul pyro, esiste una macro che in sequenza me li lancia in modo che, selezionato un bersaglio, mi parta il Pyro istant premendo un solo tasto?
Grazie

C

Callo

Guest
Ciao Zip, io hai tempi ci ho provato ma non ci sono mai riuscito. Molti mi hanno detto che non è possibile castare 2 spell con un unico tasto. Non so dove stia la verità ma studiandoci sopra non sono mai riuscito a realizzarla.
Ciao

Callo ha scritto:
Ciao Zip, io hai tempi ci ho provato ma non ci sono mai riuscito. Molti mi hanno detto che non è possibile castare 2 spell con un unico tasto. Non so dove stia la verità ma studiandoci sopra non sono mai riuscito a realizzarla.
Ciao

Credo non si apossibile a livello teorico.

Il POM e' instant, ma di fatto le instant richiedono un secondo
se guardiamo anche la grafica il maghetto alza le braccia( mi pare e se lo casta)
Quindi l'instant non e' instant ma e' 1sec
segue che la macro dovrebbe averer una memoria di 1 secondo e quindio sarebbe una sorta di macro esterna che muove il mouse
la cosa non e' ammissibile e non autorizzata dalla Blizzy

chiaramente tutto e' discutibile e modificabile quando si parla delle chiarissime regole della blyzzi :)

N

C

Callo

Guest
Teoricamente si può mettere il delay tra un cast e l'altro, che però non funziona :asd: :asd:

Comunque io non ci sono mai riuscito, quindi sono il meno indicato nel parlare^^

Zip

Lurker
Mi hanno detto che ci dovrebbe essere un mod che lancia in automatico una sequenza di spell, forse così potrebbe funzionare.

P.S. Ciao Calloooo!!! Fatti sentire più spesso, hai ripreso a giocare?

C

Callo

Guest
^^

Macchè, sto aspettando un RTS degno di questo nome, ora sono tornato su Tft anche se ultimamente le prendo parecchio^^.

Per il mod secondo me rischi il cheat, informati bene, prima di metterlo^^

Ciao Zip, ci vediamo in giro (non posto ma ci sono sempre, ormai rischierei di dire troppo cavolate :asd: ). Ciao ciao!!

Callo ha scritto:
^^

Macchè, sto aspettando un RTS degno di questo nome, ora sono tornato su Tft anche se ultimamente le prendo parecchio^^.

Per il mod secondo me rischi il cheat, informati bene, prima di metterlo^^

Ciao Zip, ci vediamo in giro (non posto ma ci sono sempre, ormai rischierei di dire troppo cavolate :asd: ). Ciao ciao!!

Callo , guarda che alla fine fra balance e robe varie i maghi prima o poi ci sistemano, anche se la notizia che powuano prima lo shaman fa venir voglia di deletare

poi ci sara' l'expansion e con tutti i soldi che stanno facendo potrebbe essere una sorta di 2. game nuovo.

AI maghi hanno messo una staffa prendibile al bg che e' una bombetta, se ti fai l'equip pvp + la staffa e qualcosina in giro in poco tempo si torna a rullare abbastanza come ai vecchi tempi.

COn un po' meno di 200+ dmg e 20% circa al crit Tiri delle cattane con la fireball e la pyro che ti diverti da morire.

Il flamestrike poi non ti dico diventa una specie di enola gay :) :)

lance

Lurker
Codice:
/cast Presence of Mind
/cast Pyroblast (rank #)
*Cambia # con il numero del tuo rank.

Basta premere il tasto della macro due volte e ti casta il pyro istant ^_^

Alto