Magic Legends chiude i battenti

magic legends.jpg


Arriva a sorpresa quest'oggi l'annuncio della chiusura dei server di Magic Legends, il quale non è riuscito ad ottenere il successo sperato, raggiungendo gli obiettivi fissati dal team di sviluppo.

Avevamo una visione per Magic Legends ma purtroppo non ha visto la sua realizzazione. Siamo comunque orgogliosi del risultato ottenuto. Wizards of the Coast ci ha permesso di portare Magic: The Gathering ad un pubblico più ampio, oltre il genere Action RPG. Nel corso del tempo abbiamo imparato molto ed utilizzeremo quanto appreso per i prossimi progetti.

Magic Legends chiuderà i battenti il 31 Ottobre 2021, giorno in cui i server verranno spenti definitivamente. Il team ci tiene ad informare i giocatori che hanno speso denaro reale nell'acquisto di contenuti, che potranno ricevere un rimborso.
 
Pensavo che sta cacata avesse chiuso prima... invece era ancora online lol... vabbeh.. è finita come avevo già predetto...
 
veramente un pessimo gioco, ma veramente fatto male...ma possibile che nessuno al controllo qualita non se ne sia mai accorto alla wizard of the coast? poi la cryptic, una delle peggiori SH ancora campa..
 
"Sorpresa"... insomma, una schifezza del genere non poteva fare che questa giusta fine.
Sono rimasto però "sorpreso" della lettera del producer che forse per il caldo è impazzito: "Siamo comunque orgogliosi del risultato ottenuto", cioè sta dicendo che è orgoglioso di aver fallito?
"Nel corso del tempo abbiamo imparato molto ed utilizzeremo quanto appreso per i prossimi progetti", cioè sta dicendo di voler continuare a fallire?
Certa gente proprio non la capisco.

Mi ricorda tanto un altro matto: Jeromy Walsh di Chronicles of Elyria
 
Eh no, non è possibile visto che ha una class action legale che gli pende sulla testa, piuttosto ha di recente affermato che il progetto è ancora in corso prendendosela con la pandemia... il 6 Luglio esce la alpha
Ancora va in giro sta puttanata?? Ma la gente ancora gli sta donando soldi nonostante che non abbia mai fatto uscire NULLA, o finalmente ha capito che è una truffa?
 
Da quello che ho capito sta pubblicando "cose a caso" per far vedere che va avanti sul "nulla" per tenersi buono chi gli sta facendo causa ma è una cosa a senso unico: fanno annunci, poi smentiscono e successivamente nuovi annunci ma i contenuti sono piuttosto aleatori.
Non c'è partecipazione della community e i post sono a senso unico, per cui credo sia tutta una farsa.
 
Eh no, non è possibile visto che ha una class action legale che gli pende sulla testa, piuttosto ha di recente affermato che il progetto è ancora in corso prendendosela con la pandemia... il 6 Luglio esce la alpha
quello tra poco sparisce dal mondo con i soldi cambia identità altro che class action xD
 
Dispiace perché l'universo di MTG è vasto e ben fatto, si presterebbe bene ad utilizzi diversi rispetto al trading card game. Purtroppo la realizzazione era pessima.
 
Ma era uscito dalla beta?L'idea di poter fare millemila build era buona ma la randomicità del respawn delle skills su un gioco action non va.
 
Alto