Magic Legends: Nuovi aggiornamenti in arrivo con delle migliorie

Magic Legends.jpg


Disponibile da qualche giorno, l'Open Beta di Magic: Legends è stata aspramente criticata per una lunga serie di problematiche, le quali hanno portato il team di sviluppo a rilasciare diversi aggiornamenti correttivi ed annunciare alcune modifiche in arrivo per Aprile.

Stiamo lavorando per ridurre complessivamente il tempo richiesto per progredire e completare Tazeem, permettendo lo sblocco di slot per incantesimi aggiuntivi. Consentiremo il party con altri giocatori che si trovano nell'introduzione, una volta completato il Tutorial in solitario.

Un altro importante aspetto nel quale ci stiamo concentrando è quello di ridurre il tempo necessario per visitare il proprio regno la seconda volta. Stando ai feedback ricevuti, i giocatori vogliono costruire il proprio mazzo quanto prima, per questo abbiamo raddoppiato il tasso di rilascio dei nuovi incantesimi.

Anche se è presto per parlare di endgame, essendo nuovo il titolo, ci stiamo impegnando nell'offrire la più soddisfacente esperienza ai nostri giocatori, con livelli di difficoltà maggiori, più sfide e ricompense. Dopo aver portato a termine la storia principale potrete ottenere drop esclusivi. Stiamo lavorando anche sulla risoluzione di una lunga serie di problematiche, tra cui quelle che affliggono il sistema di collisione ed una migliore gestione della monetizzazione.


Non vi resta dunque che attendere l'arrivo di nuovi FIX, ricordandovi che il gioco è disponibile come free to play nell'Epic Games Store.
 
Alto