Magic The Gathering: Disponibile il Set Base 2021

magic.jpg



Wizards of the Coast è entusiasta di annunciare l'uscita dell'ultima espansione di Magic: The Gathering, il Set Base 2021. La nuova espansione è disponibile sia nei negozi che in formato digitale per il videogioco Magic: The Gathering Arena, ora anche su Mac tramite l'Epic Games Store e in versione scaricabile per Windows.

Il Set Base 2021, disponibile a partire dal 3 luglio, introduce più di 200 carte ed è dedicato all'inserimento dei nuovi giocatori nel mondo di Magic: The Gathering.

Teferi, Maestro del Tempo e il nuovo Planeswalker Basri sono due delle gemme che rendono il Set Base 2021 ideale per far scoprire Magic: The Gathering ai nuovi giocatori.

Grazie ai nuovi Starter Kit, che contengono due mazzi da 60 carte pronti per essere giocati e completamente riscattabili su MTG Arena, e ai mazzi Planeswalker, anch'essi riscattabili digitalmente, i giocatori avranno tra le mani un modo semplicissimo per compiere i primi passi nel gioco di carte di maggior successo al mondo.

In più, alcune espansioni includeranno codici riscattabili in Magic: The Gathering Arena, per continuare a uniformare la versione fisica del gioco e quella digitale. I mazzi Planeswalker conterranno codici che permetteranno di riscattare copie digitali degli stessi mazzi in Magic: The Gathering Arena.
 

Commenti

Semplicissimo con migliaia di carte in continua evoluzione e dozzine di meccaniche non direi... però bisogna ammettere che la WoTc con Arena ha realizzato una versione digitale del gioco molto onesta.

Certo, costruirsi mazzi competitivi costa tempo se non si è intenzionati a pagarli, ma fra farm ben congegnato e le wildcards che ti permettono di scegliere le carte da ottenere puoi sbloccare quasi tutto gratis, anche parecchie cose puramente estetiche, se vuoi.

L'unica cosa che mi manca è la possibilità di organizzare partite a squadre.
Le regole per farlo nel gioco fisico c'erano.
 
Alto