Magic The Gathering si espande oggi con Ikoria: Terra dei Behemoth

magic.jpg


Wizards of the Coast
è entusiasta di annunciare l'uscita dell'ultima espansione di Magic: The Gathering, Ikoria: Terra dei Behemoth, disponibile a partire da oggi per il gioco digitale in Magic: The Gathering Arena. La versione cartacea uscirà il 15 maggio e porterà i giocatori sul nuovo piano di Ikoria, dominato da bestie mastodontiche.

Ma non è tutto: Ikoria sancisce il debutto di Godzilla, il Re dei Mostri, in Magic: The Gathering, assieme ad altre incredibili creature dell'universo di Godzilla. In totale, 16 carte della serie Godzilla saranno disponibili nell'espansione Ikoria: Terra dei Behemoth.

Come annunciato nel post di aprile sullo stato del gioco, in concomitanza con il lancio della nuova espansione, due fantastiche nuove modalità di Draft con giocatori esordiranno in Magic: The Gathering Arena. A partire dall'uscita di Ikoria: Terra dei Behemoth, tutti potranno unirsi a un tavolo virtuale con altri sette giocatori per iniziare una partita in una fedele versione digitale dell'amatissimo formato Draft.

Ikoria ripropone alcune meccaniche conosciute, come il sempre popolare ciclo, e ne introduce di nuove, come mutazione, che permette ai giocatori di combinare diverse creature per ottenerne di più potenti, o compagno, che celebra il legame tra creatura e giocatore permettendo la costruzione di mazzi più efficaci.
 

Commenti

Alto