Magic: The Gathering torna sull'amato mondo di Zendikar

Zendikar.jpg


Wizards of the Coast è entusiasta di annunciare l'uscita dell'ultima espansione di Magic: The Gathering: Rinascita di Zendikar. Già disponibile per il videogioco Magic: The Gathering Arena, Rinascita di Zendikar uscirà anche in formato cartaceo la prossima settimana, a partire dal 25 settembre.

La nuova espansione presenta 280 carte incentrate sulla nuova abilità compagnia, la risoluzione dei problemi e la gestione delle risorse. Grazie a nuove meccaniche come le carte bifronte modali e compagnia, e alla riproposizione di meccaniche di successo come potenziamento e terraferma, Rinascita di Zendikar offrirà ai giocatori uniche e stimolanti sfide nella costruzione dei mazzi.

Rinascita di Zendikar segna anche il debutto delle buste dell'espansione per i giocatori del formato cartaceo, un'esperienza inedita e ricca di sorprese che assicura un'ondata di adrenalina dal momento stesso in cui i giocatori iniziano a sbustare.

Le buste dell'espansione sono state concepite per dare la possibilità di trovare fino a quattro rare o rare mitiche in una singola busta, in un'esperienza che risulterà elettrizzante dall'inizio alla fine. Le buste dell'espansione conterranno anche carte con illustrazione, una tipologia che ha esordito in Orizzonti di Modern e che mette in mostra il lato più artistico di Magic: The Gathering.

In più, alcuni prodotti dell'espansione includeranno codici riscattabili in Magic: The Gathering Arena, per continuare a uniformare la versione fisica del gioco e quella digitale. I Prerelease Pack conterranno codici che permetteranno di riscattare buste gratuite in Magic: The Gathering Arena.
 

Commenti

Alto