Maguss Wand Livestreaming: Tutte le novità ad OGGI - Mobile Multiplayer Casting Game

By rubaldo90 on 10 Dicembre 2017 alle 12:30
  1. rubaldo90

rubaldo90 Super Postatore

Ratings:
    +236

Vogliamo invitarvi tutti quanti in una LIVE che si terrà questo pomeriggio ore 17:30 per presentarvi o aggiornarvi su tutte le novità che sono state apportate ad oggi su Maguss Wand - Mobile Multiplayer Casting Game.

Iniziamo a capire che cosa è Maguss Wand:
    Maguss Wand è un mmorpg, al rilascio ufficiale free to play, che sfrutta la connessione dati e il segnale GPS dei nostri smartphone per localizzarci e catapultarci una mappa virtuale (del mondo reale) dove potremmo intraprendere la nostra avventura, un pò come avviene nel famoso gioco Pokèmon Go, in questo gioco però dovremmo impersonificare un mago alle prime armi, che con l'esplorazione e lo studio accrescerà le sue doti magiche per diventare un potente mago e far trionfare la propria Gilda.
    Esistono infatti 4 titpi di Gilde di maghi che entreranno costantemente in guerra tra di loro nella mappa di gioco ma questi non saranno gli unici pericoli, dovremmo affrontare numerosi nemici magici e creature mistiche, Dungeon e Boss fortissimi da affrontare in gruppo.
    Le nostre dita saranno la nostra bacchetta e con dei gesti sullo schermo dovremmo formulare numerosi incantesimi per difenderci, per attaccare e per curare i nostri alleati!
    Questo e molto altro è stato promesso da questo titolo ma sarà un altro flop oppure avrà successo?
    Lo scopiremo presto una volta che verrà rilasciato il gioco in via ufficiale e gratuita per tutti.
    Al momento è possibile giocarci in fase beta solo attraverso una donazione dal sito ufficiale che troverete in descrizione al video live postato qua sotto.

Detto ciò rinnovo l'appuntamento se volete sapere qualcosa in più su questo gioco in live alle 17:30 qui:

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da rubaldo90, 10 Dicembre 2017.

1. Ladyowl
      Ladyowl
      Vabbè siamo alla frutta.
    2. rubaldo90
      rubaldo90
      vieni che ti dò due banane
    3. Ladyowl
      Ladyowl
      girare come zombie brainless per la città in cerca di maghi nemici per poter giocare?
      REALLY?
      (oddio considerando il successo di pokemon go ci sta che ormai il pianeta terra sia popolato di matti...)
    4. lordcerbero89
      lordcerbero89
      Ah ok allora chiunque partecipa ad un gioco di ruolo dal vivo o qualsiasi cosplayer sarebbe altrettanto matto? Visione limitata. Basterebbe evitare di finire sotto ad una macchina per esempio (Quelli sono matti). Certo... Una versione per hololens fatta come si deve magari con un outfit di gioco tipo una bacchetta personalizzata e riuscendo a scavalcare il sistema a turni potrebbe anche risultare interessante, io sicuramente non ci giocherei in centro però a 28 anni :D
    5. Sylentless
      Sylentless
      Sono due tipologie e situazioni un po diverse
      Nel gioco di ruolo dal vivo lo fai in una location ben precisa e il divertimento è infinito, certo non lo fai in una piazza ( anche se volendo si potrebbe fare ) comunque sei vestito e chi vede assiste anche ad uno spettacolo.
      Cosplay li giri vestito ecomunque sei in un contesto preciso, diciamo va bene al massimo qualcuno ti prende per strano.

Se giri con una bacchetta in mano sventolandola e guardi un cell, bhe o ti mettono sotto al primo stop che non vedi o senti una sirena in lontananza e arrivano due tipi vestiti di bianco senza bacchetta, che ti portano via con loro. :alone:

Scherzo ovvio è per riderci sopra, ma oddio al solo pensiero ... :adula: :2|
    6. Ladyowl
      Ladyowl
      this.
    7. rubaldo90
      rubaldo90
      Poi mi spiegate dove ci sta scritto che devi usare per forza la bacchetta..ci puoi giocare benissimo sullo schermo con le dita eh..
      Detto questo sono il primo a non giocarci liberamente in giro, uno per il tempo due per l'eta' ma se sei in un gruppo di persone che ci giocano non ci vedo nulla di male sopratutto perché ormai questi giochi son fatti per ragazzini sopratutto e adulti..viva la libertà e non le mentalità chiuse, in ogni caso è un mmo rivoluzionario per cellulari che non ha nulla a che vedere con pokemon go.
      P.s. anche se una donna non appassionata ai videgiochi viene a casa vostra e vi vede giocare con i giochini al pc vi prende per i fondelli, sono modi differenti di esporsi al mondo dei videogiochi
    8. Ladyowl
      Ladyowl
      Non metto in dubbio che sia geniale o rivoluzionario.
      È ridicola la direzione che stiamo prendendo : n-mila zombie (ragazzini) che camminano a testa bassa sullo smartphone tutto il giorno.
      Diamogli pure i giochini da fare mentre camminano e via.

Sono il primo a giocare tanto a casa anche a 40 anni, ma ritengo grottesco che passino il 90% del tempo (libero e non... perché pure in classe a scuola va così già alle elementali) con la testa sullo smartphone.
    9. rubaldo90
      rubaldo90
      Concordo con te, infatti li ci vuole un educazione diversa e particolare, però se devo vedere mio figlio giocare a casa tutto il giorno al pc invece che stare all'aria aperta insieme agli amici a giocare parlare etc preferisco senza dubbio che lo faccia fuori casa, poi certo sempre di giochi si tratta ma comunque rimane più articalato sicuramente rispetto ad un pokemon go..comunque ripeto discorso coerente e corretto quello che hai fatto
    10. Sylentless
      Sylentless

Ci sta tutto ovviamente ma siamo un po onesti e non detrattori del political correct, eddai.

Se una donna viene a casa mia a 40 anni e mi vede giocare al pc si avvicina e mi chiede, ma cosa stai facendo, pensando alla tua età? Io posso spiegarglielo e magari si incuriosisce. Diciamo 50% di possibilità che magari ci sta. :alone:

Se una donna viene a casa mia a 40 anni e mi vede gesticolare con una bacchetta in mano ( guarda e non'è un Vibbratore :asd: ) e magari non so aggiungo suoni e/o versi, nemmeno se scende San Gennaro e/o l'arcalgelo Gabriele e pure Giuseppe ho una possibilità che lei ci sta.

Ok ok siamo corretti e si deve prodotto interessante ecc ecc....... ma nemmeno se uso le dita sullo schermo sempre che non sia per un qualche giochino strano :megusta:, lo trovo normale.
    11. robysk8
      robysk8
      Il fratello brutto di Pokémon go... i giochi non devono allontanarsi dal pc e dalle consolle. Su mobile ci può giusto stare candy crush.

ps. di dove sei Rubaldo?
    12. Lichbane
      Lichbane
      Se avessi ascoltato anche solo un minuto dei suoi video lo avresti capito subito.
    13. robysk8
      robysk8
      L'ho ascoltato per una buona mezz'ora, anche in altri video. Piuttosto che dire boiate preferisco aspettare che me lo dica lui. Non era necessario il tuo commento idiota da maestrina delle elementari :V
    14. Lichbane
      Lichbane
      Te lo dico io allora viene dalla Sardegna (Cagliari), l'avresti mai detto? [​IMG]
      Ultima modifica: 16 Dicembre 2017
    15. robysk8
      robysk8
      Era proprio la regione a cui stavo pensando
    16. lordcerbero89
      lordcerbero89
      INFATTI NON TI DEVE VEDERE NESSUNO TRANNE ALTRI CHE CI GIOCANO E QUADRUPEDI CAZZO! ! !
      :D :D :D

Condividi questa Pagina