Maledetti diamanti...

Leaniv

Presunto Artista
Ormai è una settimana che scavo come un forsennato,su diversi livelli e continuamente in ogni direzione.Non riesco a trovare nessun diamante,ho trovato la Red Dust, Lapiz Azuli, metallo (poco però) e gold,ma niente diamanti. Qualche suggerimento su come fare?

Maximilian0

Lurker
Normalmente i diamanti li trovo sempre in prossimità di grandi bacini di lava.
Quando trovi una caverna con la lava prova a scavare vicino, magari raffredando la lava con un pò di acqua. :)

Ultima modifica:

Arzon

Divo
Si chiama Leaniv :asd:, comunque io ho appena trovato lava un diciamo 20 o poco pià piani sotto il lvl del mare, ma devo cercare dentro la lava levandola oppure intorno?

gast

Divo
devi cercare nei dintorni della lava, comunque il posto migliore per trovare diamanti io so che è 5 o 10 blocchi sopra la bedrock

Angel Lox

Lurker
non ho molta esperienza in diamanti pero nei dungeon ci sono un monte di risorse

un altro trucco e cominciare a scavare da monti anche abbastanza alti e andare giù finchè non trovi diamanti l ho visto sul tubo

Ultima modifica:

Retcha

Lurker
non ho molta esperienza in diamanti pero nei dungeon ci sono un monte di risorse

un altro trucco e cominciare a scavare da monti anche abbastanza alti e andare giù finchè non trovi diamanti l ho visto sul tubo
sul tubo ci sono molti tutorial sul funzionamento delle trappole per mob ed anche per la ricerca di diamanti... alcuni sono pataccate, altri utili... consiglio di guardarli e testarli... è l'unica maniera per vedere se funzionano realmente... ^_^

Alto