Manifesto degli AHRRRditi di minecraft!

Donar

Super Postatore
GLI ARDITI DI MINECRAFT (post goliardico per spunto di gioco, no fazione, no gilda)
ardit.jpg

All'inizio erano solo player isolati, poi i player si sono uniti in fazioni, ed a loro volta le fazioni si sono unite in alleanze e l'italica stirpe unita e ri-unita si è trovata spalla contro spalla ad affrontare le avversità e le fatiche del mondo di Minecraft immersi in un'amalgama di numerose altre fazioni straniere.
Un giorno però, una piccola voce anglofona farfugliò qualche parola di scherno nei nostri confronti, cosa che passò inosservata fino a quando con VILTA' e DISONORE attirarono con l'INGANNO il nostro compagno (Tonibi) in una trappola degna delle più subdole iene.
LORO che ci considerano solo dei nullafacenti, LORO che si alleerebbero con noi soltanto per trattarci come gli ultimi degli sgherri e lasciarci con le briciole, LORO che si sentono tanto intoccabili da attaccare un nostro fratello e pensare di farla franca!

DOTTRINA:
- Gli arditi di minecraft sono solo Italiani
- Gli arditi di minecraft sono un gruppo paramilitare super-fazione, i membri di ogni fazione possono farvi parte senza dover lasciare la loro, ma rispettando semplicemente la dottrina
- Gli arditi di minecraft combattono i nemici dell'alleanza italiana o di chi l'alleanza sceglierà di aiutare, non prendono guadagno per ciò, il loro SANGUE è il solo CONIO che batteranno!
- Gli arditi di minecraft non faranno mai alcuna azione bellica non approvata dall'alleanza
- Soldato, porterai con te spada ed arco, la prima per nemici ed il secondo per i creeper
- Fondamentale è conservare un pò di sulfur, sand, e tenere una workbench
- Questo perchè gli arditi di minecraft non fanno gravare il loro arditismo sulle risorse della loro fazione
- Gli arditi di minecraft assaltano con spada, arco e TNT A GO GO!
- Gli arditi di minecraft assaltano di NOTTE, sennò non saremmo arditi, in mezzo a mostri vari, spegnendo le torcie nemiche
- La nostra divisa è un camo blu notte/nero proprio per la natura notturna dei nostri attacchi
- Portiamo con fierezza la A degli Arditi sul nostro braccio, e se uno straniero ci chiede "why do ya've an A on ur arm?" noi risponderemo "FU*IN ARDITZ!"
- Se un ardito in chat chiede "Arditi?" gli arditi presenti (se possono) risponderanno "PRESENTE!", a chi chiederà noi risponderemo MIND UR OWN BUISNESS PAL! :D
-Per riunirsi, chi ha chiesto l'adunata sussurrerà ai Presente le coordinate dell'incontro
- Non si lasciano i morti ed i feriti indietro, si recupera sempre il loro loot
- I prigionieri non fanno per noi, gli arditi se attaccano è per esplodere l'avversario
- Forza e coraggio! Finiti i doveri per la loro fazione, ogni ardito sarà FELICISSIMO di allenarsi, di notte, a caccia di mostri (andateci piano gente, se morite e perdete power indebolite la vostra fazione ed i capi se la pigliano con me:p)

Sai cantare? Sai ballare? Sai suonare? NON CI SERVI A UN PAZZO! per tutti gli altri: ARRUOLATI

mh, e così ragazzo vuoi dimostrare di avere spina dorsale? e va bene, compila il modulo di arruolamento

Nome su Mine:
Fazione (lasciare vuoto se assente):
Ruolo in fazione:
Colazione preferita:
Chi è nato prima (barrare risposta): Uovo [ ] Gallina [ ]

Alla consegna del modulo potrete accedere alla divisa degli arditi ->arditinight.pngdopo averla salvata con nome nella vostra branda potrete usare lo spogliatoio per cambiarvi -> http://www.minecraft.net/skin/

Buon assalto, ardito!

Lao Shan

Super Postatore
PRESENTE!

Nome su Mine: Distruptor
Fazione (lasciare vuoto se assente): vorrei entare negli IGC, ma per ora assente.
Ruolo in fazione:
Colazione preferita: latte + nesquik e gocciole u.u
Chi è nato prima (barrare risposta): Uovo [x] Gallina [x] secondo me sono nati contemporaneamente.

note: si scrive business, non buisness!
propongo questo come nostro inno (sostituendo AHRDITO a "a pirate") :asd:

Ultima modifica:

Donar

Super Postatore
Bene distruptor, per festeggiarti sono entrato su mine in single, ho aperto cheat engine e mi sono piazzato 5000 tnt in inventario, ho riempito un'intera cava usando circa 2500 tnt e l'ho fatta saltare in aria (mi è crashato sia minecraft che fraps con cui stavo riprendendo)

QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO!

Lao Shan

Super Postatore
e scommetto che poi quando sei rientarto in quel mondo c'era scritto nella roccia "man, is your brain on holiday?" :asd:

Astorre

Leoni Cimmerici
Bene distruptor, per festeggiarti sono entrato su mine in single, ho aperto cheat engine e mi sono piazzato 5000 tnt in inventario, ho riempito un'intera cava usando circa 2500 tnt e l'ho fatta saltare in aria (mi è crashato sia minecraft che fraps con cui stavo riprendendo)

QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO!
Ma lol..

Anzi "Frak"..in stile BattleStar Galactica:)

Alto