Manifesto della gilda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accettare di entrare in gilda significa approvare il presente Manifesto di Gilda. Siete quindi pregati di leggerlo per intero.

I CAVALIERI DELLE ERE
La gilda dei Cavalieri delle Ere nasce il 9 Settembre 2010 con l'intento di radunare tutti i giocatori che tornano a LotRO o vi si avvicinano per la prima volta, in vista del passaggio al modello Free to Play.
Il server scelto è Laurelin, dove è più attiva la comunità degli italiani.
Leggere la sezione Laurelin è un server RP - Che significa? per trovare i dettagli e le regole da rispettare.

LA KINSHIP
La kinship è un luogo di ritrovo tra compagni di avventura che vogliono condividere l'esperienza di gioco basandosi su valori morali quali amicizia e disponibilità per gli altri.

Scopo della gilda è quello di garantire il divertimento per tutti i suoi membri, costruendo un ambiente accogliente e offrendo presenze ed attività.

Si cercherà di giocare in modo da valorizzare il più possibile l'esperienza di gioco: esplorando senza fretta la terra di mezzo, facendo quest e livellando in gruppo, preparando i guerrieri più tenaci per affrontare le istanze di end-game, proponendo eventi role-playing di puro intrattenimento.

La gilda dei Cavalieri delle Ere vuole anche configurarsi come punto di ingresso ideale per il mondo di LotRO, offrendo un ambiente pieno di persone che, come voi, si sono avvicinate da poco al gioco, ma anche da veterani pronti ad aiutarvi a muovere i primi passi, a capire i meccanismi del gioco e le usanze della comunità di LotRO.

STRUTTURA DELLA GILDA
In data 13 Ottobre 2010 si è cominciato a strutturare la kinship per venire incontro alle esigenze dei gildani. Sono stati nominati gli officer che gestiranno le diverse anime presenti in gilda: i giocatori più competitivi e interessati ai raid end game, i giocatori più casual, le nuove leve, l'aspetto rp. E' stato istituito il gruppo dei giocatori interessati ai raid end-game (che potrà poi essere composto da una o più squadre): l'accesso a questo gruppo dipenderà dalla disponibilità di posti vacanti per ciascuna classe.

Vedere la sezione Classi della gilda per scoprire quali sono le classi al momento più richieste.

STRUMENTI DELLA GILDA
La gilda utilizzerà Chat in-game, Forum e Team speak 3 per organizzarsi e per chiacchierare. L'uso di questi strumenti è consigliato ma non obbligatorio. Nel rispetto di tutti i membri, non saranno ammessi comportamenti offensivi.
Per l'organizzazione delle istanze di end-game si userà un raid planer.

NAMING POLICY
A partire dal 28 Gennaio 2011, la gilda ha deciso di essere più rigorosa per quanto riguarda il rispetto della naming policy dei pg dei nuovi giocatori che richiedono di entrare in gilda, coerentemente con la naming policy del server. I nuovi gildani con nomi non consoni verranno avvertiti di questa problematica e avranno tempo fino a lvl30 per cambiarlo.

REGOLAMENTO DI GILDA
Il presente manifesto di gilda potrà subirà variazioni per meglio adeguarsi alle necessità dei membri della gilda.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto