Mappa Alpha - Mortal Online 2

Kuroi

Mito
eh, bella domanda :rotfl:

dovrebbe trovarsi a sud di quel lago alla destra di vadda, che dovrebbe essere il famosissimo e amato Sausage lake, quindi una porzione di mappa non ancora disegnata

cyberfax

Super Postatore
Si oggi vado a fare un giro a vedere se la trovo, bakti era il mio villaggio di riferimento, la grafica è notevole ho provato ad installare MO1, ma adesso risulta davvero povero graficamente (ovviamente), nonostante devo però ammettere che vadda su MO1 era molto più bello come villaggio, il nuovo meh...

Kuroi

Mito
Si oggi vado a fare un giro a vedere se la trovo, bakti era il mio villaggio di riferimento, la grafica è notevole ho provato ad installare MO1, ma adesso risulta davvero povero graficamente (ovviamente), nonostante devo però ammettere che vadda su MO1 era molto più bello come villaggio, il nuovo meh...

sì è una cosa di cui si è lamentata molta gente, la differenza di "stile" fra MO1 e MO2... beh la verità è palese: semplicemente hanno pigliato gli asset prefatti dell'unreal e modificati un pelo al volo... kranesh e forse fabernum invece non sono state proprio toccate dagli asset originali mi sa :asd: sinceramente so più contento così per farli sviluppare velocemente, le grafiche sono tutte cose a cui possono lavorare con calma una volta finita la mappa base

cyberfax

Super Postatore
si concordo, comunque Kuroi sono molto contento di come hanno lavorato su MO2, sto provando e a parte un crash la base è molto solida, se pensiamo a cosa è stata la prima beta di MO1:kyo:

Kuroi

Mito
si concordo, comunque Kuroi sono molto contento di come hanno lavorato su MO2, sto provando e a parte un crash la base è molto solida, se pensiamo a cosa è stata la prima beta di MO1:kyo:

ti ricordi in quale momento è crashato e cosa diceva il report di steam?

a me col mio pc becero praticamente ho notato che crasha solo quando tengo aperte le finestre tipo delle skill e del crafting, stranamente non sta più crashando più con quell'errore che pensavo alludesse alla gpu

cyberfax

Super Postatore

a me col mio pc becero praticamente ho notato che crasha solo quando tengo aperte le finestre tipo delle skill e del crafting, stranamente non sta più crashando più con quell'errore che pensavo alludesse alla gpu
eh non ricordo cmq mi è successo una sola volta in 3 giorni, forse mentre modificavo le impostazioni

Karkan

Utente

A me crasha (raramente) nella schermata iniziale/ingresso in gioco.
Poi crasha fisso se apro alcune skill (mi pare quelle delle professioni) quindi le lascio stare e tutto fila liscio.

Karkan

Utente
ecco perché la prima volta che provai a cercare la torre non la trovavo... sta in culo al mondo ora rispetto a MO1 ahahah

Eh... le mappe che si trovano in giro sono ancora imprecise perchè i cambiamenti sono frequenti, però almeno rendono l'idea, altrimenti è facile perdersi... :asd:

Alto