Mappa ingame e modifiche all'interfaccia di gioco

warper1970

Super Postatore
Ho scoperto che nessuno o quasi in gilda usa queste chicche cosi vi consiglio di dare una okkiata al sito:
http://www.eq2interface.com/index.php?
se volete modificare la finestra del pg,del target,volete saper gli xp in % ,avere la schemata del gruppo piu razionale,avere il journal su 2 pagine,ecc.
invece se volete le mappe ingame dei dungeon e delle lande con segnati mostri,quest,npc e altro andate:
http://maps.eq2interface.com/
e godete

Guida installazione mappe:

1. Scaricate da
http://www.eq2interface.com/downloa...nfo.php?id=3509 in una cartella che volete
2. eseguite EQ2MAP_Updater_Setup.exe file
3. seguite le istruzioni
4. fategli alla fine fare l'update delle mappe e dei punti di interesse
5. lanciate eq2 e godete
6. non stressate piu chiedendo dove è un npc o un mostro ^_^

Guida installazione interfaccia:

1. Scaricate l'interfaccia che piu vi piace o le parti di essa in una cartella nella subdir UI di eq2 ad esempio la chiamate interfacciamia
2. create un file col notepad(se gia non esiste)chiamato eq2.ini
3. in eq2.ini inserite :
cl_ui_subdir UI/
cl_ui_skinname interfacciamia
o copiate e incollate queste 2 righe sopra ^_^
4. salvate il file nella root di eq2
5. caricate eq2 e godetevi l'interfaccia che vi piace

Ultima modifica di un moderatore:

betelges

Lurker
Ciao Custodi!!!!

grazie infinite degli utilissimi link!!

il problema che prima ho installato la mappa ed era tutto ok, poi dopo che ho installato anche thor ui son sparite le mappe dei dungeons e tutti i point colorati sulle altre, insomma son ritornato lal vecchia mappa con la differenza che ora mi segna dove ho lasciato le shard.
Com'è possibile; è successo anche a voi?

a presto, un salutone a tutti

betelgeus lvl 30 fury adepto

Ultima modifica:

Jacu

Super Postatore
Credo ceh Aigor non abbia capito... :)
Questo ti succede perchè eq2Maps installa le mappe nella directory della ui, cambiando UI sicuramente non hai cambiato la UI relativa in EQ2Maps.

Quindi apri Eq2Maps interrompi l'aggiornamento vai su opzioni e in basso scegli la ThorUI. Vedrai che ripatcha tutte le mappe e poi puoi entrare ingame, sia da eq2Maps autoupdater o meno :)

betelges

Lurker
wow ma chi siete? Fate Treccani di cognome?? ma meglio del 892 892.
Mitici:)

grazie ancora bye bye

Betelgeus lvl 30 fury adepto

Ultima modifica:

Danosk

Super Postatore
ho istallato anch'io i due mod,ma anche a me se funziona uno non funziona l'altro,e non ho capito bene cosa devo fare per farli funzionare tutti e due :(
Un piccolo aiutino?
Grazie.
Ah dimenticavo,prima di essere bannato dal forum,sono Eyleen in game :)

Danosk

Super Postatore
niente da fare...continua a non funzionare :(non capisco perchè..ho seguito tutte le vostre indicazioni.
l'unica cosa...thorui installa una sua cartella dopo aver installato il programma
...la destinazione allora qual'è esattamente?poi leggevo nei post sopra che eq2map ha un'auto updater,ma quello che ho io non ce l'ha.
Penso che alla fine lo disintastellerò completamente :tiè:

warper1970

Super Postatore
Prima di tutto un consiglio: non usare modifiche all'interfaccia in set e meno che mai in forma di autoupdate per un motivo banalissimo:
Non sai cosa viene modificato e non sono quasi mai aggiornati in tempo reale(la thor è ancora alla lu 21 ora) e inoltre il 70-80% delle parti di un set è inutile ma legato spesso in maniera pesante ad altre parti del set.
Il mio consiglio è guardare tutte le interfacce,set,ecc del sito eq2interface e prendere solo le parti che veramente ti interessano e possibilmente parti che non sono influenzate dalle patch(perche estraggono i dati dalla defult senza fare troppe modifiche se non di grafica).
Poi se ti vuoi divertire fai un confronto a video tra i files nuovi e quelli vecchi con ad es con compareit! http://www.grigsoft.com/ e vedi subito cosa cambia.
Tornado alla tua ui:
Non ha modifiche alla mappa e quindi devi installarla a parte con l'autoupdate della mappa nella dir ui e dentro thorui e farla aggiornare.
N.B. : devi avrere la .net framework1.1+ senno non funziona.
Prova e fammi sapere

Moai

Super Postatore
riepilogando.....

installo prima la PROFIT UI reborn
poi installo Eq2 map ?

oppure non devo installare UI diverse dal default...pervia di possibili patch che la infllenzano ?

paolinhos

Finalmente sono papà :)
riepilogando.....

installo prima la PROFIT UI reborn
poi installo Eq2 map ?

oppure non devo installare UI diverse dal default...pervia di possibili patch che la infllenzano ?

Va bene cosi,ma ricordati di mettere nel path di eq2 map profitui come cartella di destinazione.
La profitui scarica la versione reborn ke è aggiornata,l'altra è rimasta indietro.

Moai

Super Postatore
Va bene cosi,ma ricordati di mettere nel path di eq2 map profitui come cartella di destinazione.
La profitui scarica la versione reborn ke è aggiornata,l'altra è rimasta indietro.

sis, ho preso la reborn, grazie per l'aiuto stasera stravolgo EQ2...sperando anche di riuscire a trovare oggi le espansioni !

Alto